Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plus1981
gentilmete mi sapresti dire se riesci ad installare e far partire sky go?
grazieeee
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.
-
Quote:
slight80
su Miracast non si sa ancora nulla?
Ahimè non ho un TV compatibile.
-
Quote:
nirius
Ciao claxpi Io vorrei sapere come ti sembra a livello di rifiniture materiali la scocca e in plastica? Anche la banda argentata? A livello di segnale in generale prende bene?
Le finiture sono molto buone, la sensazione è molto buona. Per quel che ho provato fino ad ora, non ho notato particolari problemi con il segnale. Rispetto a Samsung Galaxy S4 e Nokia Lumia 820 mi sembra meglio del Galaxy e paragonabile al Lumia.
-
Quote:
plutus
No intendo foto fatte col telefono...qualcuna con buona luce, condizioni di bassa luminosità, ecc...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Non riesco ad allegare le foto ad un messaggio. Dopo aver impiegato circa un minuto mi viene restituito un errore dal sito che dice che il caricamento è fallito.
-
Quote:
claxpi
[quote name="plus1981" post=5956569]gentilmete mi sapresti dire se riesci ad installare e far partire sky go?
grazieeee
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.[/QUOTE]
Invece si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.[/QUOTEinstalla si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Quello che bobventi ha detto e vero SKY permette di scaricare (da store tipo samsung app)ed installare skygo solo a certi dispositivi, ma basta scaricarsi l'apk di skygo da google e lo si installa in qualsiasi dispositivo android.....mah nelle ultime versioni viene fatto un controllo sulla risoluzione del display ma honor 6 non dovrebbe avere problemi ha un display fullhd
-
Ah dimemticavo e devi avere android 4.4 quindi anche il mio galaxy s3 e stato tagliato fuori dalla lista dei dispositivi supportati
-
Quote:
nirius
Ah dimemticavo e devi avere android 4.4 quindi anche il mio galaxy s3 e stato tagliato fuori dalla lista dei dispositivi supportati
No, perché io ho ancora 4.2
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Mi sono sbagliato......e stato reso compatibile con Android 4.4
-
Quote:
bobventi
Non mi risulta che Sky permetta di installare SkyGo su telefoni diversi da Samsung e Nokia Lumia.
Invece si, io l'ho installato sullo Zopo 998 e funziona benissimo. Se mi ricordo, stasera provo ad installarlo sull'honor e ti so dire.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai ragione, sul Play store non si trova, ma scaricando l'applicazione da internet, si può vedere correttamente. L'unica "anomalia" è che appena lanciato il programma compare un messagio di Sky che avverte che il dispositivo non è compatibile con la lista ufficiale, ma basta dare ok per andare avanti e vedere i canali disponibili. Si vede bene.... Grazie.