Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirius
ciao prova cosi vai in impostazioni/servizi di localizzazione e la disattivi, poi vai in gestione autorizazioni/ accedi a info posizioni poi in basso clicca alla voce menu e seleziona limita a tutte e fai vari controlli per vedere se ancora hai questo problema
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Ciao e grazie anzitutto per la risposta. Non riesco a trovare gestione autorizzazioni, dov'è? Fra le impostazioni non vedo questa voce.
Comunque mi sono ricordato di aver aggiornato un paio di giorni fa google maps, ho eliminato l'aggiornamento riportando l'app ai valori di fabbrica e ora, pur avendo la gestione localizzazione attiva e impostata su "risparmio batteria" sembra che il problema sia risolto. Il GPS non si è più attivato e google play service sta lentamente scendendo al 20%. Speriamo non si ripresenti il problema anceh perchè ho letto che è diffusissimo e a quanto pare random. Per essere prosaici appare alla ca*** di cane :D
-
Buona sera, sto cercando di caricare un firmware originale sul mio H60 L02 ma non riesco a rimuovere il root, mi potete indicare una guida da seguire per farlo ?
Sto cercando in giro ma non riesco a trovarla.
Ho acquistato il telefono su etotlak e non vorrei rimuovere la lingua cinese e installarlo da 0 in italiano.
Grazie
-
Quote:
chriromani
Buona sera, sto cercando di caricare un firmware originale sul mio H60 L02 ma non riesco a rimuovere il root, mi potete indicare una guida da seguire per farlo ?
Sto cercando in giro ma non riesco a trovarla.
Ho acquistato il telefono su etotlak e non vorrei rimuovere la lingua cinese e installarlo da 0 in italiano.
Grazie
il root lo puoi lasciare gli aggiornamenti li fa cmq xrò devi rimettere la cvm stok
-
Quote:
rotellante72
il root lo puoi lasciare gli aggiornamenti li fa cmq xrò devi rimettere la cvm stok
recovery stok
-
Utilizzo Multitool per honor 6 e scarico H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307.zip
Corretto ? O faccio Hisuite ? Sono un completo niubbo in questo campo è la prima volta che mi avvicino a queste cose e sto leggendo in giro per capirci di più
Ancora Grazie
-
Ciao ragazzi,qualcuno che ha la versione Europea mi potrebbe postare la foto del meteo e del browser?e magari allegare le app?grazie
-
Quote:
chriromani
Utilizzo Multitool per honor 6 e scarico H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307.zip
Corretto ? O faccio Hisuite ? Sono un completo niubbo in questo campo è la prima volta che mi avvicino a queste cose e sto leggendo in giro per capirci di più
Ancora Grazie
gli aggiornamenti ti arriveranno in automatico il mio è arivato alla 3.0 co 3 ota
-
Sono riuscito con multitool a fare un recovery stock (credo) ma quando si riavvia è sempre in lingua cinese.
:(
-
Quote:
chriromani
Sono riuscito con multitool a fare un recovery stock (credo) ma quando si riavvia è sempre in lingua cinese.
:(
ci sono le gapps da installare sono in un 3d cercale
-
Grazie ancora per gli aiuti, dopo essermi letto di tutto sono arrivato molto avanti :)
Ciao