Usa l'app center di Huawei, è in cinese ma semplice da usare, ti scarichi facilmente le ultime versioni senza possibilità di sbaglio ;)
Visualizzazione stampabile
:) confermo, ora seguo:
e provo a vedere che succede.Quote:
2) scaricate questo file: gapps-kk-20140606-signed
3) copiate il file appena scaricato nella root della microsd del vostro honor6 (copiatelo così com'è, senza decomprimerlo)
4) entrate in modalità recovery (premete contemporaneamente il tasto volume + ed il tasto power)
5) andate su "install zip" (si naviga con vol + e vol - e si conferma con tasto power) e poi su choose zip from /storage/sdcard1 quindi selezionate il file "gapps-kk-20140606-signed.zip" e confermate
6) riavviate
ciao
ma perchè installarti una marea di gapps di cui molte vecchie come system quando puoi installare solo quelle (nuovissime) che vuoi facilmente tramite app center?
Mah alle volte non vi capisco.
Guarda che le app Musica, Video e quelle di Huawei sono e restano in cinese perché la versione del telefono che hai é cinese (H60L02 mi pare di aver capito), non le troverai mai in inglese o italiano, idem per la recovery stock. Cambia solo la lingua di sistema in italiano.
Seguirò i consigli, evito di mettere il pacchetto delle app e mi installo una alla volta le nuove.
Per la lingua, in realtà tutto è in ita. Tolto il Drive assistant che mi parla e riconosce solo cinese, la ricerca vocale che riconosce solo cinese e l'app store di Huawei.
Altre ancora non ne ho trovate.
Vedo che ogni tanto mi propone di sostituirlo con il play store ma ancora non sono riuscito a farlo.
Per il resto tutto bene :)
il mio continua ad essere muto come un pesce
in compenso carica gli aggiornamenti a gogo
giusto cosi come ultima spiaggia...........
ci sarebbe qualcuno così gentile da passarmi un bekaup di tutt le app cinesi presenti sul telefono?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato la versione europea tramite amazon.
Tutto funziona perfettamente, l'unica cosa che non mi da pace è che pare non ci sia modo di disabilitare la Lockscreen standard, quindi non riesco a far funzionare le notifiche sulla Lockscreen utilizzando i widget appositi.
Voi come avete risolto?
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille, ciao!
Ti ringrazio per la risposta, il problema è che non vedo questa impostazione. Se imposto "non bloccato" appena schiaccio il tasto di accensione mi va direttamente alla home!