Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Moooooolto bene. La 4.11.16 è developer quindi può dare qualche sorpresa.
Eventualmente prova la
B307SP03 , version custom per China Unicom. E la più recente per l'H60-L02.
Come si fa a capire se è diversa la versione sul telefono? Se cerco aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Se eventualmente la versione del mio telefono differisce da quella da te indicata, installandola, potrei risolvere il problema dello spegnimento anomalo in stand-by, o non ho speranze ?
-
1 allegato(i)
Ecco la mia:
Allegato 128756
Nova Launcher - Icone Axis - Android Lollipop 5 Live WP - LG G3 Widget (Zooper)
-
Quote:
cortomaltese79
Qualcuno che ha la versione dualsim e usa come seconda scheda una sim aziendale sa dirmi se esiste un app o un sistema per mettere il 4146? Ne ho provate diverse (Prefacile, Prefixer) ma non ho ancora trovato una che vada bene :-/
mi hai incuriosito, cosî sono andato a cercare in rete di sto 4146... ma, onestamente, non ci ho capito na mazza!
a cos'é che serve?
-
Quote:
ewham
mi hai incuriosito, cosî sono andato a cercare in rete di sto 4146... ma, onestamente, non ci ho capito na mazza!
a cos'é che serve?
Alcune schede aziendali necessitano del prefisso 4146 da anteporre prima del numero da chiamare... Tutto qua!
Curiosità... Entrambi gli slot nella versione dualsim sono 4G LTE che sappiate?
-
Sarà che sono in una zona ben coperta ma io spesso tolgo la wifi per andare in lte sotto tim, da me è impressionante e dopo quasi un mese non ha mai perso un colpo...
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
questi problemi di linea se leggi i forum succedono su tutti i terminali, la verità è che dipende dall'operatore e dalla zona
quindi questo tipo di discussione non trovano mai d'accordo le persone. Anche io ad oggi non riscontro problemi di linea
-
Quote:
cortomaltese79
No, questo caso è stata detta diciamo almeno 100 volte (per essere ottimisti)..forza ragazzi cerchiamo di non ripetere sempre le stese domande ;)
-
Quote:
Koleman
Moooooolto bene. La 4.11.16 è developer quindi può dare qualche sorpresa.
Eventualmente prova la
B307SP03 , version custom per China Unicom. E la più recente per l'H60-L02.
custom?
quindi flash da zip?:D
-
Quote:
cortomaltese79
Alcune schede aziendali necessitano del prefisso 4146 da anteporre prima del numero da chiamare... Tutto qua!
Solo la prima Sim è LTE, la seconda è solo GSM.
Per quanto riguarda il 4146 credo che si debba inserire il doppio numero
-
Quote:
sentimento21
Solo la prima Sim è LTE, la seconda è solo GSM.
Per quanto riguarda il 4146 credo che si debba inserire il doppio numero
Cioè avere due rubriche intendi dire?