Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chriromani
Nulla da fare, mi da errore nell'installazione dopo aver trasferito i file sia da SD che da HiSuite.
Provo a scaricare la ROM di HiSuite e a installare quella :(
Hai scaricato, decompresso lo ZIP e messo il file UPDATE.app nella cartella \DLOAD?
Quote:
rotellante72
come mai si chiama b611? e nn b307?
La B611 è la versione developer. Devi spostarti sulla tab successiva (nella stessa pagina) per trovare la B307.
Aiutati col traduttore di google: vedrai una sezione Developer e una Stabile.
-
Il problema è che questa cosa viene chiesto ogni giorno. Leggi il regolamento così capirai come postare essendo nuovo del posto
-
Quote:
Koleman
Hai scaricato, decompresso lo ZIP e messo il file UPDATE.app nella cartella \DLOAD?
Si ora sto riscaricando la EMUI 3 e la EMUI 3 SP3 da multitool e provo con quelle.
-
Quote:
Koleman
La B611 è la versione developer. Devi spostarti sulla tab successiva (nella stessa pagina) per trovare la B307.
Aiutati col traduttore di google: vedrai una sezione Developer e una Stabile.
si ok ma nn mi sembrano custom si parla di update
-
Quote:
rotellante72
si ok ma nn mi sembrano custom si parla di update
Attenzione... con custom intendo 'personalizzata' ad hoc per China Unicom.
Comunque è una ROM intera.
-
Qui c'è uno dei tanti post che si trovano sul forum riguardo agli spegnimenti/riavvii (ovviamente da tradurre)
-
Quote:
Koleman
Qui c'è uno dei tanti post che si trovano sul forum riguardo agli spegnimenti/riavvii (ovviamente da tradurre)
Dopo me lo leggo e cerco di capirci qualche cosa, ora sto installando da SD H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307SP03 e lo sta facendo, non mi ha data errore vedo che succede alla fine.
-
Quote:
Koleman
Dopo me lo traduco e provo di capirci qualche cosa, ora sto installando da SD:
H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307SP03
non mi ha dato errori e lo sta facendo, alla fine vedo che succede.
-
Quote:
cortomaltese79
Cioè avere due rubriche intendi dire?
Mi sono espresso male scusa, intendevo dire inserisci 2 n numeri diversi per lo stesso contatto
-
No, ma visto anche gli altri Brand penso ne riparleremo dopo gennaio