Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Mi sono espresso male scusa, intendevo dire inserisci 2 n numeri diversi per lo stesso contatto
Su 350 numeri diventa un po artificioso... Non credevo che l'app che gestisce le chiamate mi facesse questo scherzetto! :rolleyes:
-
Quote:
Koleman
Attenzione... con custom intendo 'personalizzata' ad hoc per China Unicom.
Comunque è una ROM intera.
e tu dici che nonostante sia consigliato partire da una 118sp3 a me con la 3.0 mia la carica? provo con la speranza di no dover rifare tutto da capo
-
Confermo la visione di palasix
-
Nulla da fare, ho provato a installare 4 versioni EMUI 3.0 (tranne la 611 developer) e con tutte il telefono si spegne da solo dopo circa 30 di secondi di Sleep.
Le versione 2.3 non me le fa installare, mi dà sempre un errore all'inzio dell'installazione, provate 118SP3 e 121SP6
Tutti i link presi scaricati da "mirror" di Multitool.
ho finito le possibilità, penso sia proprio il telefono che ha un difetto. :( aspetto domani e mi leggo il forum cinese dove ne parla.
Almeno è ripartito :)
-
Quote:
chriromani
Nulla da fare, ho provato a installare 4 versioni EMUI 3.0 (tranne la 611 developer) e con tutte il telefono si spegne da solo dopo circa 30 di secondi di Sleep.
Le versione 2.3 non me le fa installare, mi dà sempre un errore all'inzio dell'installazione, provate 118SP3 e 121SP6
Tutti i link presi scaricati da "mirror" di Multitool.
ho finito le possibilità, penso sia proprio il telefono che ha un difetto. :( aspetto domani e mi leggo il forum cinese dove ne parla.
Almeno è ripartito :)
Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05
-
Galleria Honor 6
Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta
-
Quote:
panamera2013
Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05
Sta Mattina ho provato la H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 con una scheda SD da 2 giga ma nulla da fare.
Non riesco però a scaricare il toolkit da te indicato dai siti cinesi, il post si chiama "[GUIDA]H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)"
Giusto ?
-
Quote:
chriromani
Sta Mattina ho provato la H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 con una scheda SD da 2 giga ma nulla da fare.
Non riesco però a scaricare il toolkit da te indicato dai siti cinesi, il post si chiama "[GUIDA]H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)"
Giusto ?
Si giusto, purtroppo questi link cinesi vanno a singhiozzo, delle volte scaricano bene altre non si aprono proprio. Cmq ci sono 2 link per ogni versione provati entrambi?
-
Quote:
chriromani
[quote name="panamera2013" post=6359349]Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05
Giusto ?[/QUOTE]
usa la procedura unbrik del. multi tool carica i file della 11.16 system boot cust e recovery poi infila la 307 nella sd e vedrai che torna tt normale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
tommyb
Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta
devi tenere premuto il dito sull'immagine che vuoi cancellare e uscirà la spunta e poi clicchi sulle altre e te le selezionerà e potrai cancellarle