Onestamente non ti seguo ... ma il problema non è risolvibile.
Il tutto sta nella frequenza con cui l'operatore mobile trasmette il segnale 4g, se il telefono non riceve questa frequenza (questione hardware) tu non la potrai sfruttare
Visualizzazione stampabile
Non ho capito quindi neanche con Vodafone o Tim è sfruttabile il 4g?
800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
L'Honor 6 copre la 1800, quindi LTE funziona, tranne ovviamente Wind. Come dicevo forse, e dico forse, si possono sbloccare anche le altre bande ma al momento non so come.
Ragazzi questa é una MIUI per H60-L02 é stata caricata oggi ed é anche Multilang ;)
MIUI v5 - 4.9.4
http://www.needrom.com/download/honor-6-h60-l02-miui/
Mi scuso per la ripetitivita' ... ma me le sono lette tutte le 130 pagine (come ho fatto per il P6 prima di comprarlo, per il G750 che ho messo in standBy per alcuni problemi che ha la versione T20 e per l'elephone P8 prima di decidere di accantonarlo) .... ed e' chiaro che Wind non ha ancora il 4G ... nel frattempo che mi rispondevi ho modificato il post perche' mi sono accorto di essermi "incartato" con WIND/Voda. .... che a casa prende maluccio ma fuori prende benissimo, molto meglio di Wind (ho una sim Voda sull'Ipad e non c'e' paragone tra il 3G Voda vs il 3g di Wind)
Ciao e scusami ancora
Carlo
Ho attivato Rog technology e fatto alcuni test, a 720p diventa davvero un mostro e sinceramente non noto nessuna differenza con i 1080p
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9e2c3978a9.jpg :D
dovrebbe risalirci dalle app protette.. me lo confermate? se si, credo vada tolta la spunta su skype e altri.. perchè effettivamente non capisco l'utilità di una calcolatrice o galleria messa in app protetta.. voi cosa avete lasciato "protetto"?
a che serve precisamente questa Rog technology?
Ciao a tutti premetto che sono davvero soddisfatto di questo honor 6, l'unica cosa che ho notato è che si scalda un po' durante l'uso. È normale o è il mio che ha problemi?
Converte la risoluzione a 1280 x 720p e quindi consuma meno batteria e chiaramente le prestazioni salgono di parecchio nel 3D. La cosa bella é che non noto nessun degrado delle immagini e della qualità in generale
PS - Se la provate dovete reimpostare lo sfondo perche la risoluzione della foto non cambia in automatico
Non si nota nessun degrado delle immagini perché l'occhio umano non riesce a percepire differenze di PPI sueriori a 240/250. Infatti, a parte la luminosità, non riesco a percepire differenze d'immagine nel display di questo honor 6, il mio vecchio zopo zp998, il mio galaxy note 8.0 e il galaxy S2. Per i display è un po' una gara a chi ce l'ha più lungo, HD, Full HD, 2k, ma nella praticità l'occhio umano non ne percepisce le differenze, almeno in display così piccoli come quelli di uno smartphone. Forse nel caso di un TV color è un po' diverso.
Certo, infatti le risoluzioni QHD su questi dispositivi non servili a nulla. Il nostro tel ha circa 480 PPI e anche con risoluzione a 720p GFXbench con il test Render qualità me lo mette al primo posto :D poi basta vedere su YouTube note 3 vs note 3 neo per rendersi realmente conto ;)
Scusatemi ma continuo a non capire perché dite che è necessario scambiare le due SIM.
La prima scelta nel menù impostazioni è "Gestione scheda SIM", all'interno della quale c'è "Rete dati predefinita" con la possibilità di scegliere tra scheda 1 e scheda 2. Tu e gli altri che dicono che non sia sia possibile scegliere via software, non avete questa opzione?
Rimane il vincolo che la seconda SIM non è LTE e nemmeno 3G.
Scusatemi ma continuo a non capire perché dite che è necessario scambiare le due SIM.
La prima scelta nel menù impostazioni è "Gestione scheda SIM", all'interno della quale c'è "Rete dati predefinita" con la possibilità di scegliere tra scheda 1 e scheda 2. Tu e gli altri che dicono che non sia sia possibile scegliere via software, non avete questa opzione?
Rimane il vincolo che la seconda SIM non è LTE e nemmeno 3G.[/QUOTE]
Anche tu hai ragione... Ma la scheda due è solo 2g, quindi navighi a velocità ridottissime. Quindi via software puoi scegliere tra le due schede ma in definitiva puoi navigare solo con la scheda 1. Per cui sei costretto a cambiare fisicamente le due schede.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ho tutto chiuso.. mi collego a internet e mi arrivano le notifiche di msg su skype per esempio.. ma com'è possibile se l'app è chiusa? idem con altri prog..
Edit..
Ok, dovrei risalirci dalle app protette.. me lo confermate?? Se si, credo vada tolta la spunta su skype e altri..
soprattutto non capisco l'utilità di una calcolatrice o galleria messa in app protetta.. voi cosa avete lasciato "protetto"??
Grazie
ha il double tap to wake o qualche metodo di risveglio alternativo alla pressione del pulsante di accensione?
........................................
Ahahah, é rimasto solo Samsung e pochi altri con i tasti fisici. Anche io ero abituato a quelli ma sono già un lontano ricordo, questi li trovo molto più veloci specialmente per accedere alle app recenti. Cmq contento te....
PS - Se non l'avessi già nero lo prenderei io ;)
Domandona finale, come vi state traovando con l'account google? Avete avuto problemi di sincronizzazione oltre che per i contatti? Io ho un S4 posso tranquillamente installare apk del google play e poi mi si ripristina tutto in automatico? Grazie
Aiutooooooooo non riesco ad aggiornare il nio hONOR 6: cioè piggiando il tasto vol.+/- E Pwr mi entra in CWR e non in aggiornamento FW e quindi non mi vede la cartella dload con l'aggiornamento. Come fare?Le ho provate tutte, anche quella di inserire il file-zip contenente l'aggiornamento e tramite la CWR fare il dawnload da sd1 ma niente.Aspettooooooo
Grazie
Scusate quale guida avete usato per installare il play store e tutto il pacchetto google?
Fatto mi entra in CWR. e non mi fa l'aggiornamento
no, lo ho sbloccato con la procedura di pag.64 di questo forum ed avevo la 117, poi lo ho aggiornato alla 118 ed adesso non riesco ad aggiornarlo alla 118/02 perche non riesco a farlo entrare in FW mode, ne con HIsuit e come mi hai indicato. A questo punto come faccio a riportarlo allo stato originale?
Ciao ragazzi io sarei interessato nell'acquisto di questo terminale ma vorrei che qualcuno che l'ha già acquistato mi descriva le caratteristiche e le dotazioni di questo terminale,e magari anche dei particolari(funzioni o menu) che non si trovano in giro.
Vi faccio già delle domande:
Vorrei sapere se l'honor 6 è dotato come il P7 di doppia antenna?
E dotato di gorilla Glass 3 davvanti e dietro?
Garanzie?
Ha la presa europea o no?e se è no l'adattatore e di qualità?
dove mi consigliate di acquistarlo?(possibilmente i link se fà)
Vi ringrazio
Qualcuno che ha scaricato l'ultima rom stock B118SP02 potrebbe caricarla su qualche sito host? non riesco a scaricarla dal sito emui, dopo un po' mi si blocca il download probabilmente perché è molto intasato.
allora
1 ) si è dotato di una doppia antenna ( ma da quello che ho letto recentemente SIM 1 con 4G 3g 2g e SIM 2 2g.... quindi non credo sarà possibile switchare il traffico se non rinunciando a LTE e 3g)
2) no non è dotato di Gorilla Glass 3 ( e non credo neanche 1 o 2) il retro è sicuramente in plastica
3) garanzie dipende un po da dove lo compri ... alcuni rivenditori danno una loro garanzia fino a 2 anni
4) non ha la presa europea e viene fornito un adattatore per la spina di scarsa qualità
5 per i consigli lascio ad altri... io l'ho ordinato su etotalk
gianni
allora
è dotato di doppia antenna ma da quello che ho capito sulla sim 1 antenna 4g 3g e 2g.... sulla sim 2 2g.... quindi difficilmente si potrà switchare il traffico dati da una sim all'altra se non rinunciando a lte e 3g
non è dotato di gorilla glass 3 ( manco 1 o 2) il retro sicuro in plastica
le garanzie dipendono un po dai venditori
alcuni alo assicurano fino a 2 anni ( parlo di acquisti da venditori non italiani)
consigli su dove comprare... li lascio ad altri... io l'ho preso su etotalk
gianni
Sarebbe bello se riuscissi a metterlo in qualche sito host (ad esempio io uso "M e d i a F i r e", basta registrarsi, caricare il file e ottenere il link per scaricarlo e poi incollarlo nel messaggio qui sul forum) in modo che se ne ha bisogno qualcunaltro ne può tranquillamente usufruire. Se non riesci mi va bene anche jumbo, ma devo inviarti in privato il mio indirizzo mail. Fammi sapere