Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panamera2013
Si giusto, purtroppo questi link cinesi vanno a singhiozzo, delle volte scaricano bene altre non si aprono proprio. Cmq ci sono 2 link per ogni versione provati entrambi?
Sto scaricando a 3 / 8 k al secondo la versione che mi hai consigliato "kuai.xunlei.com
B119SP05:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B119SP05??? ??" e quando ha finito vediamo, provo con il metodo di rotellante72, faccio un unbrick del telefono e poi rimetto su la versione 3.0 - 4.4 - 4.11.16 e vedo se non si spegne più da solo.
-
Quote:
chriromani
[quote name="panamera2013" post=6359765]Si giusto, purtroppo questi link cinesi vanno a singhiozzo, delle volte scaricano bene altre non si aprono proprio. Cmq ci sono 2 link per ogni versione provati entrambi?
Sto scaricando a 3 / 8 k al secondo la versione che mi hai consigliato "kuai.xunlei.com
B119SP05:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B119SP05??? ??" e quando ha finito vediamo, provo con il metodo di rollante72, faccio un unbrick del telefono e poi rimetto su la versione 3.0 - 4.4 - 4.11.16 e vedo se non si spegne più da solo.[/QUOTE]
nn perdere tempo con gli update jai bisogno de system funzioonante
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
chriromani
B119SP05:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B119SP05??? ??" e quando ha finito vediamo, provo con il metodo di rotellante72, faccio un unbrick del telefono e poi rimetto su la versione 3.0 - 4.4 - 4.11.16 e vedo se non si spegne più da solo.
Ti consiglio il link di baidu con la pass, di solito é più veloce
-
Quote:
chriromani
Nulla da fare, ho provato a installare 4 versioni EMUI 3.0 (tranne la 611 developer) e con tutte il telefono si spegne da solo dopo circa 30 di secondi di Sleep.
Ti faccio alcune domande:
- è la versione da 16GB (H60-L02)?
- presa da Etotalk?
- si riavvia o si spegne proprio?
-
Confermo tutto :( 16 Gb (H60-L02) preso su Eto.
Appena lo si mette in sleep (clicco il tasto power un attimo) Si spegne il display, lui rimane accesso per un 10 secondi e in quel tempo non ha problemi.
Se lo lascio lì in sleep un minuto circa, dopo non riparte più, risulta spento e se tengo premuto si riaccende.
Lo fa in tutti gli stati, con Scheda SD e senza, con Scheda sim e senza, in aereo Mode e non, collegato al Wifi e non. :(
-
Premessa ho la versione 2.3 della emui e non mi fa questa cosa. Se io tengo premuto sull'immagine mi compare un menu con scritto elimina taglia invia ecc....la spunta mi compare solo se devo spostare le immagini.
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
-
Quote:
chriromani
Confermo tutto :( 16 Gb (H60-L02) preso su Eto.
Android è pulito o hai già installato app di terzi parti e l'hai personalizzato?
Lo fa, in pratica, anche senza root e personalizzazioni?
-
Quote:
tommyb
Premessa ho la versione 2.3 della emui e non mi fa questa cosa. Se io tengo premuto sull'immagine mi compare un menu con scritto elimina taglia invia ecc....la spunta mi compare solo se devo spostare le immagini.
Inviato dal mio Nexus 10 usando
Androidiani App
io ho la versione B307 emui 3.0 ma mi sembra che lo faceva lo stesso,ma hai la versione europea monosim?io ho la versione dual sim cinese.Comunque puoi ovviare alla galleria di android installandoti,te la consiglio,Quickpik(gratuita sul playstore) e ottima leggera e veloce e vedrai che la userai sempre io ormai la uso da anni.
-
Senza nulla, ho messo la EMUI 3-4.4-4.11.16 che trovo nei link di multi tool.
Parte in cinese io cambio lingua e provo a vedere se si spegne e lo fa da subito.
Senza Sbloccarlo, rootarlo o installare nulla.
-
Quote:
tommyb
Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta
sulla versione europea devi prima premere sul cestino, poi puoi selezionare le varie immagini.