Visualizzazione stampabile
-
Io trovo che di notte il flash molto forte essendo monocolore tende a sparare e quindi le foto vengono con alone bianco o effetto occhi rossi bianchi, ad oggi almeno io non ho capito come ovviare a questo problema. Di giorno alla luce del sole invece le foto mi soddisfano
-
Io ho preso la pellicola in vetro da Etotalk ed è di ottima qualità adesione perfetta ed oleofobica.
La cover ho preso una PURO in silicone trasparente 10 euro spedizione inclusa comprata su ebay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Io trovo che di notte il flash molto forte essendo monocolore tende a sparare e quindi le foto vengono con alone bianco o effetto occhi rossi bianchi, ad oggi almeno io non ho capito come ovviare a questo problema. Di giorno alla luce del sole invece le foto mi soddisfano
anch'io stesso identico problema
-
per il dietro ho preso una cover rigida ranvoo, pagata 6 euro da magicbaz presa di colore blu scuro devo dire che rispetto alla cover in silicone ricevuta in regalo non c'è paragaone. Il telefono è diventato veramente molto bello a vedersi :)
Per il davanti non ci ho messo niente, odio le plastiche sul display anche se di vetro temperato, mi affido al gorilla glass (ammesso che ci sia visto che resta ancora un mistero).
-
3 allegato(i)
Meglio di cosi...nun se pote.
-
se fosse la batteria lo farebbe anche a schermo acceso
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Queste foto non mi sembrano male il problema è un altro a mio parere quando il soggetto è vicino con poca luce il flash lo illumina troppo provocando il bianco del soggetto
-
Ciao,io vorrei sapere se durante le registrazioni video di sera o di notte con scarsissima luminosità l'honor 6 con il suo sensore sony cattura tanta luce come ad esempio come sul galaxy note 4 ed il sony xperia z3 oppure se cattura meno luce di essi!e se si può regolare l' ISO durante la registrazione video anche a 3600!!grazie!!.
-
chi sa come si cambia il browser predefinito?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
chi sa come si cambia il browser predefinito?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Devi disattivare il browser stock e così per aprire i link ti utilizzerà il browser che hai installato.
Per disattivarlo vai in Gestione applicazioni.