Visualizzazione stampabile
-
Io stavo pensando alla Ultimate Shield in vetro temperato per proteggere lo schermo:
Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica
12,99 €
Più una cover fra questa, questa, questa e questa.
Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellante72
ma la b307 si aggiorna in caso di disponibilità di updare?
Se è stata ricevuta come aggiornamento OTA... sicuramente si.
Installata a parte... forse da qualche problema o al massimo qualche ritardo.
Quote:
rotellante72
@
Koleman ho scopero di avere solo 4gb di memoria interna
Impossibile. Se vai in Info sul Telefono quanta memoria (occupata/totale) ti riporta?
PS: Uscita oggi la Developer 4.12.1
-
Quote:
Koleman
[quote name="rotellante72" post=6362879]ma la b307 si aggiorna in caso di disponibilità di updare?
[quote name="rotellante72" post=6362961]@Koleman ho scopero di avere solo 4gb di memoria interna[/QUOTE]
Impossibile. Se vai in Info sul Telefono quanta memoria (occupata/totale) ti riporta?
PS: Uscita oggi la Developer 4.12.1[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vviBu.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
ok grazie.
Nessuno ha la versione europea monosim? giusto per capire, perchè ho un amico che vorrebbe prenderlo ma vorrei essere sicuro che sia esente da questi problemi, non essendo lui smanettone per nulla
-
Quote:
Koleman
PS: Uscita oggi la Developer 4.12.1
Tolto il mio problema che devo far vedere/sistemare, come faccio per montare una developer dopo, da SD mi da errore se provo ad aggiornare, devo installarlo da CVM ?
-
Quote:
kiapsita
Non c'è! Nessun mistero
Hai parlato con Huawei che ne sei così sicuro?
Sull'honor europea ufficialmente dicono che c'è quindi mi sembra strano che non ci sia sulla versione asiatica visto che i display sono uguali e non avrebbe senso farli diversi.
-
Quote:
rotellante72
La totale è comunque 16GB, c'è scritto.
Come posizione predefinita di archiviazione non è che hai messo SD? Ed hai una SD da 4GB?
Basta guardi sotto (nella schermata di cui hai allegato lo screenshot). Secondo me hai messo Posizione predefinita la scheda SD
Quote:
chriromani
Tolto il mio problema che devo far vedere/sistemare, come faccio per montare una developer dopo, da SD mi da errore se provo ad aggiornare, devo installarlo da CVM ?
Lascia perdere la developer, non conviene essendoci una stabile Emui. A breve uscirà la B308...
-
Quote:
kiapsita
Ciao a tutti!
Vorrei ordinare una cover e un qualche accessorio di protezione schermo per Honor 6. Mi avevano consigliato quelli in vetro temperato. Suggerimenti? Link?
ciao,io ho acquistato questa: Leegu 9H Vetro Durezza Anti-Esplosione anteriore LCD Screen Protector per Huawei Honor 6: Amazon.it: Elettronica
e di custodia questa: http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o02_s00 diversa dalle solite e sinceramente a me sembra valorizzare anche il retro dello smartphone,visto che nella pellicola in vetro ti danno anche quella posteriore normale.
-
Quote:
palasix
Hai parlato con Huawei che ne sei così sicuro?
Sull'honor europea ufficialmente dicono che c'è quindi mi sembra strano che non ci sia sulla versione asiatica visto che i display sono uguali e non avrebbe senso farli diversi.
Quote:
Has the display of the Honor 6 Gorilla Glass ?
Huawei Mobile
Thank you for your mail.
Huawei Honor 6 no Gorilla Glass.
Fonte: Huawei Honor 6 4G LTE Android 4.4 Octa Core 3GB 16GB Smartphone 5 Inch
-
Questo è un venditore di telefoni come altri lasciami dire che la fonte non è attendibile