Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Questo è un venditore di telefoni come altri lasciami dire che la fonte non è attendibile
Obietto che non trovo nessuna conferma ufficiale sul Gorilla Glass, cosa che mi sembra una conferma ufficiale sulla sua assenza, perché non credo che nessun produttore con un minimo di acume non venderebbe "adeguatamente" le proprie specifiche :D in altre parole: se avessero Gorilla Glass lo avrebbero detto ai quattro venti!
In più, esperienzialmente, rispetto al G2 noto che Honor 6 si sporca velocemente di ditate e quant'altro, che secondo me è la prova dell'assenza del GG
-
Il sito italiano Honor 6 parla di gorilla glass è questa la conferma le ditate non sono la prova cmq come pensavo la cosa resta un mistero
-
Quote:
palasix
Un thread fatto per bene per discutere sulle foto e video dell'honor 6 penso che possa essere utile a tutti.
Postate le vostre domande/osservazioni/o trucchi per usare al meglio la fotocamera dell'honor 6.
magari prima di aprire un thread, consultiamo l'indice
https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
chiudo
-
Quote:
kiapsita
Ciao a tutti!
Vorrei ordinare una cover e un qualche accessorio di protezione schermo per Honor 6. Mi avevano consigliato quelli in vetro temperato. Suggerimenti? Link?
thread già esistente
usate il tasto cerca o meglio ancora, l'indice in rilievo
chiudo
-
Quote:
antares25
Ciao a tutti qualcuno sa se il nostro telefono riceverà mai la major relase di google?io ho cercato in giro ma non trovo notizie.ne sapete nulla?
https://www.androidiani.com/forum/hu...ma-pagina.html
certezze non esistono mai
quando uscirà, verrà notificato nel thread ufficiale
chiudo
-
thread ufficiale già esistente, usiamo il tasto cerca
chiudo
-
thread ufficiale già esistente
usiamo tasto cerca e indice
chiudo
-
Quote:
tommyb
Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta
usiamo il tasto cerca e l'indice
chiudo
-
usiamo il ttasto cerca e l'indice di sezione prima di aprire nuove discussioni
chiudo
-
Quote:
rotellante72
tutti il dual by eto (pare)
conviene la rom originale forse?
quella di eto cos'ha in più? la lingua italiano?
l'inglese è presente nella rom originale huawei?