purtroppo lo fa a tutti io ho provato anche l'ultima developer ma il problema rimane.........
approfitto dello spazio :ho trovato in giro una fix per agps ma serve installarla ? a voi come va la localizzazione?
Visualizzazione stampabile
Vorrei cortesemente sapere se esiste, per il nostro honor 6, il riconoscimento vocale offline come per i Samsung, HTC ed altri smartphone. Grazie.
Felice possessore di questo stupendo terminale. Avrei 2 domande:
- controller intell per usare l'infrarosso... non trovo proprio la app... me la sono persa? Ho visto i post precedenti dove mostrate l'immagine ma io quella roba li non cellll'ho
- credo sia più una cosa generale di android che non di quasto telefono: ingrandendo una foto da facebook cliccandoci sopra e cercando di condividere, automaticamente apre whatsapp... ho di sicuro cliccato ad minchiam qualcosa... ma non riesco a tornare indietro... resettato facebook, whatsapp, galleria ma nulla...
H60-L04
4.4.2
EMUI 2.3
B109
Ho aggiornato l'app di whatsapp invece che dal Play store di google, dal Play store proprietario di Huawei.
Devo ancora capire se quando il tel va in standby la notte, spegne anche il wifi e forse è per quello che non arrivavano i messaggi.
Comunque dopo l'aggiornamento dell'app dal market store di huawei, ho fatto la prova anche stanotte lasciando il tel acceso e i messaggi sono arrivati regolarmente.
Ora devo capire se mi conviene aggiornare anche gli altri programmi dallo store proprietario di huawei.
ciao a tutti scusate ma non trovo ancora risposta al mio quesito su sto benedetto id huawei, io ho la versione dual sim 02 per scaricare temi e fare altre operazioni mi chiede la registrazione che come alcuni sanno non va a buon fine in Italia, qualcuno ha risolto? qualcuno che ha effettuato la registrazione correttamente potrebbe inviarmi user e pwd via MP solo per testare? grazie
ciao,intendi per scrivere i messaggi a voce?allora puoi controllare andando su impostazioni-lingua e inserimento-google digitazione vocale(se non hai tale voce scarica la app tastiera di google)- poi vai sul tondino con la i dentro ,riconoscimento vocale offline e scarichi italiano 20MB e cosi hai la possibilità di usare il microfono per scrivere senza la connessione ad internet
Se invece di buttare giù il telefono dal balcome usi il pulsante cerca ti saresti accorto che in questo thread ci sono soluzioni a questo problema a seconda del problema che hai
https://www.androidiani.com/forum/hu...-whatsapp.html
A proposito quando lo getti chiamami che io mi faccio trovare sotto :)