Io ho un dual sim e non ho questo problema.
Visualizzazione stampabile
volevo capire con nova launcher di quanto è aumentata la durata della batteria e perchè
Io penso di aver risolto con un applicazione che un utente di questo forum consigliava....push notificator fixer...da una settimana circa zero problemi...
Appunto quello che sta scritto nel link e l utente in questione sono io.
Ps: Siccome si fanno sempre le stesse domande ormai molti di noi non rispondono più a cose già dette quindi se avete problemi usate il pulsante cerca prima di aprire nuovi post
Anche io non ho il problema credo che sia legato alla customizations dell operatore cinese unicom mentre unicomeletrics sembra non soggetto, da root e con un file Explorer si dovrebbe risolvere forse facilmente
ciao! io ho preso la versione H60-L04 europea monosim 16gb e va da dio! ha la emui 2.3 e non ha fatto ancora nessun aggirnamento ma questo forse è solo un bene!
funziona tutto,la batteria è fenomenale arrivi tranquillo a sera e ne avanzi, prende sempre, 4G è una bomba, gps top, wifi top, ce l'ho da una settimana e sono ancora incredulo...cioè, spendere cosi poco per un telefono del genere...incredibile ;)
Domanda curiosità poi vi spiegherò il perché voi usate abbastanza il tasto widget ottimizzazione? O cmq killare le applicazioni?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App