Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
[quote name="sentimento21" post=6371952]tutti i possessori del dual sim hanno questo bug
Io ho un dual sim e non ho questo problema.[/QUOTE]
Ciao. Perdonami...ma dove lo hai comprato?
-
Quote:
visce1
[quote name="Bargy" post=6372139]Quale versione hai dualsim e che e rom?
Grazie
Io ho h60-l02 (16gb) e con qualsiasi rom (attualmente ho l'ultima developer) non ho mai avuto il problema.[/QUOTE]
Ciaoo..faccio la stessa domanda che ho fatto ad Albe75: da chi lo hai comprato?
-
Quote:
Bargy
Quale versione hai dualsim e che e rom?
Grazie
Temo che non conta la versione. Io ho un Dual Sim 32 gb uguale a quello di un amico (presi entrambi da **********), ebbene io non ho il problema (Vodafone+Noverca)' lui invece ha il problema (H3G+Vodafone). A lui li da entrambi Vodafone.
-
Quote:
undelfino
[quote name="fatality86" post=6360113]allora la app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
devi avere il root(io ho usato Geniusroot) per usarla e ti installa ance la app supersu se non erro.Io l'ho usata per ricalibrare la batteria di un samsung e del g510 e sinceramente ha funzionanto poi non sò se l'ha fatto per C***o :) e poi ho ribloccato il telefoni.
Ciao fatality, hai scritto che hai usato Root Genius... ma non ho capito se lo hai fatto anche sull'honor 6, me lo puoi confermare? In tal caso significa che sei riuscito a fare il root senza sbloccare il bootloader? Grazie[/QUOTE]
Ciao,no io non ho fatto il root al mio honor 6,al momento non ne trovo il bisogno,ma ho,come già detto fatto il root a un po di device,g615,y300,g525,g510,s2mini senza mai sloccare il bootloader,l.unica cosa che facevo era installare manualmente sul pc i driver dello smartphone altrimenti non me lo sbloccava.Io non credo ci sia bisogno di sbloccare il bootloader,non credo sia diverso dagli altri smartphone.Comunque se c provi facci sapere.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Per il root bisogna fare lo sblocco del bootloader
-
Quote:
Lu89
ciao! io ho preso la versione H60-L04 europea monosim 16gb e va da dio! ha la emui 2.3 e non ha fatto ancora nessun aggirnamento ma questo forse è solo un bene!
funziona tutto,la batteria è fenomenale arrivi tranquillo a sera e ne avanzi, prende sempre, 4G è una bomba, gps top, wifi top, ce l'ho da una settimana e sono ancora incredulo...cioè, spendere cosi poco per un telefono del genere...incredibile ;)
grazie mille per le info!
-
Quote:
bobx22
Ciaoo..faccio la stessa domanda che ho fatto ad Albe75: da chi lo hai comprato?
L'ho preso da topresellerstore.
-
Io con altri android entravo tramite menù segreto e aumentavo tutti i volumi a mio piacimento. Con questo telefono non so se esiste questo menù segreto e se serva o meno il root. Sentiamo cosa dicono gli altri, anch'io vorrei aumentare il volume in vivavoce, quello in capsula mi sembra ok.
-
Deve esserci un modo: quando si accende il telefono il volume del jingle di avvio è notevolmente più alto di quello in modalità vivavoce.
-
Quote:
nuvolari68
Deve esserci un modo: quando si accende il telefono il volume del jingle di avvio è notevolmente più alto di quello in modalità vivavoce.
Jingle di avvio???? Il mio non suona nessun jingle.