Visualizzazione stampabile
-
...il mio si accende, compare al centro la scritta Honor e in basso powered by android.
dopo due secondi le scritte scompaiono e immediatamente ricompare solo quella al centro Honor, è in questo momento (contemporaneamente) che parte il breve jingle.
Forse hai disattivato i toni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolari68
...il mio si accende, compare al centro la scritta Honor e in basso powered by android.
dopo due secondi le scritte scompaiono e immediatamente ricompare solo quella al centro Honor, è in questo momento (contemporaneamente) che parte il breve jingle.
Forse hai disattivato i toni.
Ah ecco, ho disattivto i toni.
-
Quote:
visce1
[quote name="bobx22" post=6373137]
Ciaoo..faccio la stessa domanda che ho fatto ad Albe75: da chi lo hai comprato?
L'ho preso da topresellerstore.[/QUOTE]
Grazie ad entrambi. A quanto pare le versioni "unicom" sono quelle che danno qualche problema in piú! E sia toprese.. che smartyl..non vendono (al momento) quei lotti!
-
Non credo che le versioni unicom danno problemi ma semplicemente alcuni venditori tipo etotalk ci mettono delle rom moddate che danno problemi
-
Ciao a tutti sono nuovo possessore di questo terminale modello dual sim da 32. Numero modello H60-L12. Vengo al dunque... Ho operato Tim per entrambe le slot ma nonostante io abbia spuntato la 4G non si connette. Alla Tim mi hanno detto che a Bergamo è coperta la linea. Sbaglio io? GRAZIE
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
-
Quote:
palasix
Non credo che le versioni unicom danno problemi ma semplicemente alcuni venditori tipo etotalk ci mettono delle rom moddate che danno problemi
capisco. A questo punto ognuno tragga le sue conclusioni!
-
Cioè? Fammi capire grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho notato che con l'app di Facebook non è possibile zoomare più di tanto la foto. Inoltre non riesco ad accedere nemmeno al setting perché altrimenti si blocca l'applicazione.avete consigli o suggerimenti da darmi?ho l'ultima emui 3.0. Grazie a tutti voi.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
tommyb
volevo capire con nova launcher di quanto è aumentata la durata della batteria e perchè
premetto che sono abbastanza impegnato in questi giorni e non posso fare un'analisi completa....oggi ho fatto 9 ore di batteria con il solito utilizzo e sono al 79%, mentre i giorni scorsi era intorno al 60%, anche se capisco che i giorni non sono sempre uguali (chiamate, internet mail sono diversi).
Tuttavia ieri sera ho attivato il 4G di H3G (così per provare) e non perdendo mai il segnale mi trovo in questa situazione....mi aspettavo peggio...