Io ancora non ho potuto verificare il problema, se dovesse capitarmi, come modifico la cosa ?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Nessun suggerimento?
Per chi ha problemi di notifiche solo con rete dati e non wifi ho scoperto che dopo un po' la rete dati va in standby a schermo spento e si riaccende con l accensione dello schermo, per evitarlo dove abilitare dati mobili sempre attivo vedi immagine sottohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...14e17a4539.jpg
per me il problema delle notifiche o di facebook o di whatsapp è l'acceleratore telefono che trovate dentro gestione telefono secondo me funziona male oppure ha qualche bug. ho notato che se voi andate a selezionare le app che dopo lo spegnimento dello schermo devono funzionare in background (protette) e le killate tramite il tasto ottimizzazione non si sa perchè ma certe di quelle protette le chiude (se son protette e devono funzionare in background perchè le chiude?) quando io mi trovo dentro acceleratore telefono whatapp o facebook attive anche con consumo intenso le applicazioni funzionano e funzionano pure le notifiche.
Aspetta questa cosa risolve il problema solo a chi
- ha protetto le apps
- ha problemi "solo" con rete dati, quindi non con wifi
Chi ha problema con entrambi deve fare quello che ho scritto nel post prima, cioè rimuovere il file xml (detto prima)
e così risolve la parte wifi.... poi deve cambiare questa impostazione e così risolve anche la parte dati
Chi ha problema solo con la dati deve cambiare solo questa impostazione.
Insomma è un mix di cose da fare a seconda dei casi.
Siccome utlizzo il telefono quasi sempre con wifi (perchè sto quasi tutto il tempo in ufficio o a casa) e poco in giro avevo verifcato molto bene il problema delle notifiche con il wifi. In questi giorni però non potendo usare il wfi sono stato sempre con la rete dati tutto il giorno e quindi ho scoperto che c'era ancora qualcosa che non andava tenendo il telefono in standby per molto tempo ed ecco allora che sono passato a capire quest'altro aspetto.
Esatto, per scrivere i messaggi e quant'altro, dettandoli col riconoscimento vocale, senza internet, come faccio con l'HTC o con il samsung, dove ho potuto scaricare il file della lingua italiana di circa 20Mb da impostazioni etc. Sono andato su play store per cercare "tastiera di google" ma ne appaiono diverse e non so quale è quella giusta. Sapresti dirmi quale tastiera scegliere? Cioa e grazie
io se le app sono protette e con la configurazione dati mobili sempre attiva sia in wifi che rete va alla grande. se vado a killare e scopro che una di queste app protette le chiude non mi notifica niente ovviamente
Nessun problema ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ho provato a scaricare l'app. dal link che mi hai dato, si apre la pagina di google play, con la tastiera google, ma quando faccio installa mi dice " nessun dispositivo idoneo per l'installazione dell'app.". Grazie comunque, ciao