Visualizzazione stampabile
-
quindi si può scegliere di navigare o in 3g o in 4g da un menu scorciatoie, mi sembra di avere capito.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscance
se lo usi in 4g o 4g+ considera dal 20 % al 40% in più di consumo di batteria ed i dati viaggiando dai 20 mb ai 35 mb in download calano che è una bellezza.
Nel senso che scarichi più velocemente e quindi visiti piu pagine...
-
Quote:
ewham
aspetta aspetta... significa che, anche selezionando "inglese" come lingua alcune cose rimangono in cinese?
quali, oltre alla schermata del dialer?
questa del dialer si può risolvere con un dialer alternativo?
Esatto, mi pare sia un'applicazione per riconoscere la provincia o nazione credo... infatti se togli il prefisso internazionale ai numeri scompare
-
Quote:
Simonehd
Ah però, un bel consumo di batteria, pensavo meno! Nel menu il 4g si può disattivare e tenere il 3g?e magari quando uno vuole navigare veloce riattiva il 4g,è possibile?
Inviato dal mio W8 beyond usando
Androidiani App
Si, puoi fare così usando semplicemente il menù a tendina rapido, poi dipende da dove abiti... io a Milano e provincia sono coperto bene in 4G e non noto cali
-
Dai!
Non è possibile che siate contenti dei livelli di default dei volumi!
Almeno qualche dritta!?
-
L'engineering mode (chiamato brutalmente "Menù segreto") c'è (ci si entra digitando *#*#2846579#*#*)... ma non permette la modifica dei parametri di volume.
Comunque può darsi che la versione Europea abbia dei volumi preimpostati più bassi (anche per rispettare normative più restrittive) e quindi quelli che possiedono la versione dual sim cinese (me compreso... infatti del volume non mi lamento proprio) non riscontrano il problema...
-
In questi giorni ho attivato la promozione 4G di Vodafone (non ho ancora avuto modo di provare LTE perchè mi trovo ora in zona non coperta) ed ho visto con piacere che, nella versione dual sim, cambiando i parametri nel file local.prop e portandoli da zh/CN a it/IT per lingua e regione, oltre a togliere i fastidiosi caratteri cinesi nel registro delle chiamate e nel dettaglio contatti... il menù di modalità rete (Impostazioni->Altro->Reti mobili->Tipo di rete preferito) permette di scegliere fra un sacco di opzioni in più rispetto a 2G/3G, 2G/3G/4G... ad esempio solo LTE, LTE/WCDMA, 2G/3G/LTE, solo 2G, solo 3G... si può fare ciò che si vuole...
-
Quote:
Koleman
In questi giorni ho attivato la promozione 4G di Vodafone (non ho ancora avuto modo di provare LTE perchè mi trovo ora in zona non coperta) ed ho visto con piacere che, nella versione dual sim, cambiando i parametri nel file local.prop e portandoli da zh/CN a it/IT per lingua e regione, oltre a togliere i fastidiosi caratteri cinesi nel registro delle chiamate e nel dettaglio contatti... il menù di modalità rete (Impostazioni->Altro->Reti mobili->Tipo di rete preferito) permette di scegliere fra un sacco di opzioni in più rispetto a 2G/3G, 2G/3G/4G... ad esempio solo LTE, LTE/WCDMA, 2G/3G/LTE, solo 2G, solo 3G... si può fare ciò che si vuole...
local.prop ? Richiede il root ? non esiste un app che lo fa senza rootare il telefono ?
-
Nel modello dual siam si può disattivare una sim anzichè averle sempre attive entrambe?
Ed inoltre.. attualmente possiedo solo una sim per cui l'altro slot non mi serve.. incide sulla batteria?
-
Quote:
andryx91
Nel modello dual siam si può disattivare una sim anzichè averle sempre attive entrambe?
Ed inoltre.. attualmente possiedo solo una sim per cui l'altro slot non mi serve.. incide sulla batteria?
Si, una sim si può disattivare. Chiaramente se lo fai funzionare con una sola sim, consumerà un po' meno batteria.