CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 637 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

quindi si può scegliere di navigare o in 3g o in 4g da un menu scorciatoie, mi sembra di avere capito.

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    se lo usi in 4g o 4g+ considera dal 20 % al 40% in più di consumo di batteria ed i dati viaggiando dai 20 mb ai 35 mb in download calano che è una bellezza.
    Nel senso che scarichi più velocemente e quindi visiti piu pagine...

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    aspetta aspetta... significa che, anche selezionando "inglese" come lingua alcune cose rimangono in cinese?
    quali, oltre alla schermata del dialer?
    questa del dialer si può risolvere con un dialer alternativo?
    Esatto, mi pare sia un'applicazione per riconoscere la provincia o nazione credo... infatti se togli il prefisso internazionale ai numeri scompare

Senior Droid

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Ah però, un bel consumo di batteria, pensavo meno! Nel menu il 4g si può disattivare e tenere il 3g?e magari quando uno vuole navigare veloce riattiva il 4g,è possibile?

Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
    Si, puoi fare così usando semplicemente il menù a tendina rapido, poi dipende da dove abiti... io a Milano e provincia sono coperto bene in 4G e non noto cali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dai!
    Non è possibile che siate contenti dei livelli di default dei volumi!

Almeno qualche dritta!?

7. Il seguente Utente ha ringraziato nuvolari68 per il post:

opersiano (26-12-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

L'engineering mode (chiamato brutalmente "Menù segreto") c'è (ci si entra digitando *#*#2846579#*#*)... ma non permette la modifica dei parametri di volume.

Comunque può darsi che la versione Europea abbia dei volumi preimpostati più bassi (anche per rispettare normative più restrittive) e quindi quelli che possiedono la versione dual sim cinese (me compreso... infatti del volume non mi lamento proprio) non riscontrano il problema...
    Ultima modifica di Koleman; 07-12-14 alle 11:21

9. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

simchamo (27-04-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

In questi giorni ho attivato la promozione 4G di Vodafone (non ho ancora avuto modo di provare LTE perchè mi trovo ora in zona non coperta) ed ho visto con piacere che, nella versione dual sim, cambiando i parametri nel file local.prop e portandoli da zh/CN a it/IT per lingua e regione, oltre a togliere i fastidiosi caratteri cinesi nel registro delle chiamate e nel dettaglio contatti... il menù di modalità rete (Impostazioni->Altro->Reti mobili->Tipo di rete preferito) permette di scegliere fra un sacco di opzioni in più rispetto a 2G/3G, 2G/3G/4G... ad esempio solo LTE, LTE/WCDMA, 2G/3G/LTE, solo 2G, solo 3G... si può fare ciò che si vuole...
    Ultima modifica di Koleman; 07-12-14 alle 11:30

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho attivato la promozione 4G di Vodafone (non ho ancora avuto modo di provare LTE perchè mi trovo ora in zona non coperta) ed ho visto con piacere che, nella versione dual sim, cambiando i parametri nel file local.prop e portandoli da zh/CN a it/IT per lingua e regione, oltre a togliere i fastidiosi caratteri cinesi nel registro delle chiamate e nel dettaglio contatti... il menù di modalità rete (Impostazioni->Altro->Reti mobili->Tipo di rete preferito) permette di scegliere fra un sacco di opzioni in più rispetto a 2G/3G, 2G/3G/4G... ad esempio solo LTE, LTE/WCDMA, 2G/3G/LTE, solo 2G, solo 3G... si può fare ciò che si vuole...
    local.prop ? Richiede il root ? non esiste un app che lo fa senza rootare il telefono ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nel modello dual siam si può disattivare una sim anzichè averle sempre attive entrambe?
    Ed inoltre.. attualmente possiedo solo una sim per cui l'altro slot non mi serve.. incide sulla batteria?

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx91 Visualizza il messaggio
    Nel modello dual siam si può disattivare una sim anzichè averle sempre attive entrambe?
    Ed inoltre.. attualmente possiedo solo una sim per cui l'altro slot non mi serve.. incide sulla batteria?
    Si, una sim si può disattivare. Chiaramente se lo fai funzionare con una sola sim, consumerà un po' meno batteria.

14. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

andryx91 (07-12-14)

Pagina 349 di 637 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio