CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 637 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    proverò ma la cosa che non mi quadra è che secondo me c'è qualche settaggio in standby.ma non so dove cercare.mi spiego meglio.telefono connesso al wifi lo metto in carica,lo stacco dopo diverse ore, lo sblocco e non c'è niente,apro le app e di botto arriva tutto.

    anche io stesso maledetto problema delle notifiche, fra un pò lo getto dal balcone sto cellulare....chi ci aiuta?

  2.  
  3. #3382
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da tommyb Visualizza il messaggio
    proverò ma la cosa che non mi quadra è che secondo me c'è qualche settaggio in standby.ma non so dove cercare.mi spiego meglio.telefono connesso al wifi lo metto in carica,lo stacco dopo diverse ore, lo sblocco e non c'è niente,apro le app e di botto arriva tutto.
    La stessa cosa capita anche a me (H06-L12) anche se oggi ho fatto l'aggiornamento a Whatsapp dal market proprietario Huawei e mi sembra che ora arrivino subito.
    Altro problema che avevo prima dell'aggiornamento era che mi scaricava il file dei temi accessori (sempre lo stesso aggiungendo un numero progressivo alla fine) ogni volta che aprivo l'app.
    Ora non lo fa più.
    Anzi, ora chiederò proprio sul tread dei consigli generali se magari facendo un ripristino delle condizioni di fabbrica, conviene lasciare il market proprietario ed installare le Gapps e gli aggiornamenti da li, oppure cancellare quante più cineserie possibile, (compreso il market huawei) e procedere ad una installazione delle Gapps pulita di quelle stock reperibili qui.
    Ho chiesto a mio fratello (che andrà a dormire tardi) di mandarmi un msg whatsapp prima di dormire e domattina vi faccio sapere è arrivato.

  4. #3383
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Usa l'app center di Huawei, è in cinese ma semplice da usare, ti scarichi facilmente le ultime versioni senza possibilità di sbaglio
    Allora , dopo aver fatto un po' di prove, (inclusi due aggiornamenti OTA , ero partito dalla B118) ho ancora qulche dubbio.
    1) GAPPS (international o Cina): resettando inpostazioni di fabbrica, conviene lasciare Gapps + app cinesi o meglio togliere tutto il possibile e installare GAPPS e relativo market solo da noi?
    2) I primi aggiornamenti mi permettevano installare alcuni widget (nel caso specifico usavo i widget di CurveFisch senza problemi,) mentre ora (uso Nova Prime) i widget (ne usavo 4 , Silent Mode, WiFi, Bluethooth, Autorotate) a volte si bloccano. Consigli?
    3) Ho letto di poter eseguire il root senza dover sbloccare il bootloader, ma senza trovare poi le effettive procedure per farlo. E' Possibile? Se si, mi offro volontario per elaborare e scrivere una piccola guida.

    sver
    Il primo riguarda le
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  5. #3384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io avevo installato atooma l'ho disinstallato e le notifiche ora vanno normalmente sia whatsapp che di Facebook.come impostazioni ho solo bloccato le applicazioni da gestione telefono

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  6. #3385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quoto, 👍 vai di tutorial!👏👏

  7. #3386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mi autorispondo, non ho perso nulla delle applicazioni Huawei

  8. #3387
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alixio11 Visualizza il messaggio
    Allora, almeno per me, bisogna fare accesso a IMEI e va nella parte online senza aver fatto nessun accesso ad account esterni

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
    come si fa a fare l'accesso a IMEI?

  9. #3388
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undelfino Visualizza il messaggio
    La stessa cosa capita anche a me (H06-L12) anche se oggi ho fatto l'aggiornamento a Whatsapp dal market proprietario Huawei e mi sembra che ora arrivino subito.
    Altro problema che avevo prima dell'aggiornamento era che mi scaricava il file dei temi accessori (sempre lo stesso aggiungendo un numero progressivo alla fine) ogni volta che aprivo l'app.
    Ora non lo fa più.
    Anzi, ora chiederò proprio sul tread dei consigli generali se magari facendo un ripristino delle condizioni di fabbrica, conviene lasciare il market proprietario ed installare le Gapps e gli aggiornamenti da li, oppure cancellare quante più cineserie possibile, (compreso il market huawei) e procedere ad una installazione delle Gapps pulita di quelle stock reperibili qui.
    Ho chiesto a mio fratello (che andrà a dormire tardi) di mandarmi un msg whatsapp prima di dormire e domattina vi faccio sapere è arrivato.
    Ora arrivano messaggi in tempo reale!
    Honor 9 64GB STF-L09C432B150 EMUI 5.1 + Honor 8 Premium 64GB FRD-L19C432B131 EMUI 4.1 + Honor 6 (H06-L12) H60-L12C00B535 EMUI 3.1 + Huawei Ascend G700 (root)

  10. #3389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Recapitato ieri il mio Honor 6 versione 16 gb dual sim H60-L02.
    Dopo 24 ore di uso intensivo devo dire che non ho ancora riscontrato nessuna pecca rilevante che mi faccia pentire dei 300 € spesi. Al primo avvio sono arrivati uno di seguito all'altro 3 o 4 aggiornamenti che hanno portato alla versione software b307 cn emui 3.0.
    L'unica cosa che mi dà un pò fastidio è che come sim 1 ho inserito "Wind" e sim 2 "Tim" ma nella barra di notifica e nei dialer me le segna entrambe come "Tim"; ho letto un pò di pagine in questa discussione ma ovviamente non ho avuto tempo di leggerle tutte e 94 xD e mi chiedevo se a qualcuno è capitata la stessa cosa e se esiste un fix per questo bug

  11. #3390
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    Mi autorispondo, non ho perso nulla delle applicazioni Huawei
    No infatti non si perde nulla, cambia solo la visualizzazione e anzi si acqustano anche altre funzionalità molto comode.
    Nova é quello che finora si é integrato meglio con tutto

Pagina 339 di 637 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy