Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
Quello che non mi convince dell honor è il design plasticoso e ancora di più l'interfaccia huawei (che però non conosco)... Qual è il vostro feedback su questi due punti?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Secondo me il design e i materiali sono comunque sopra la media. Se lo confronti con Samsung è decisamente meglio. L'interfaccia penso che sia molto soggettiva, ad esempio io mio sono trovato molto bene con la Metro di Windows e ne ho caricato un "clone" pure qui.
-
Quote:
claxpi
Secondo me il design e i materiali sono comunque sopra la media. Se lo confronti con Samsung è decisamente meglio. L'interfaccia penso che sia molto soggettiva, ad esempio io mio sono trovato molto bene con la Metro di Windows e ne ho caricato un "clone" pure qui.
Per i materiali considera che vengo da iPhone..
L'interfaccia non la conosco ma la perplessità viene da quanto si legge sul p7 che a quanto pare è piuttosto laggoso..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
non capisco come mai costi meno del p7
-
Quote:
plutus
Il telefono è completamente in italiano? O meglio, resta qualcosa in cinese?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Tutte le indicazioni sono in italiano , rimangono delle scritte in cinese solo sullo screensaver (ho scritto bene?) in quanto hai materiali con cui è costruito almeno a me sembra migliore e non di poco dell'S5
-
Guarda almeno in questo giorno di uso di lag non se ne è vista nemmeno l'ombra , e spero che continui così
-
E ti confermo che non è un DSDS ma dual sim full active
-
Ottime notizie quindi :) c'è qualche funzione specifica( topi knock knock lg o cardio at etc)? Video a 4k e slow motion sono supportati?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
topresell...li ha finiti....dove si può comprare? un'altra cosa: ma ha due sim + lo slot espansione o 1 sim e la seconda che funziona da sim o slot? Grazie
-
ma è vero che la versione L12 avrà tutte le frequenze disponibili?
-
Quote:
slight80
ma è vero che la versione L12 avrà tutte le frequenze disponibili?
Quote:
frai78
topresell...li ha finiti....dove si può comprare? un'altra cosa: ma ha due sim + lo slot espansione o 1 sim e la seconda che funziona da sim o slot? Grazie
Ragazzi, leggete i post precedenti, ci sono le risposte