Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi dove è il path di local.prop? Non lo trovo
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
b84car
Inviato dal mio ZP910 usando
Androidiani App
Usa il pulsante cerca e metti local.prop, ci sono alcune pagine dove viene spiegato come modificarlo, è facile ci vogliono 5 minuti.
-
Quote:
dscance
local.prop ? Richiede il root ? non esiste un app che lo fa senza rootare il telefono ?
No, ci vuole il root per forza. Devi cambiare un file di configurazione protetto.
Quote:
b84car
Se hai la versione dual sim China unicom lo trovi nella cartella di sistema \cust\unicom\cn\prop.
Oppure in \data\cust\prop
-
C'è la possibilità di cambiare font nell'honor, ma bisogna inserirli in una cartella particolare?
-
Qualcuno sa come mappare il tasto volume per far accendere il telefono? Ho provato buttonremapper ma non funziona?
-
Ciao ragazzi,mi spiegate se è possibile inserire altre lingue nel traduttore tramite fotocamera?a me da solo cinese/inglese e viceversa ma italiano nulla :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4xPEW.jpg
-
Quote:
FoxHound
C'è la possibilità di cambiare font nell'honor, ma bisogna inserirli in una cartella particolare?
Prova con questa app.
-
Quote:
sentimento21
A me funziona
ma dai..solo io sono il pollo che lo usa come il pane e che non funziona????? suggerimenti?
-
Quote:
Koleman
In questi giorni ho attivato la promozione 4G di Vodafone (non ho ancora avuto modo di provare LTE perchè mi trovo ora in zona non coperta) ed ho visto con piacere che, nella versione dual sim, cambiando i parametri nel file local.prop e portandoli da zh/CN a it/IT per lingua e regione, oltre a togliere i fastidiosi caratteri cinesi nel registro delle chiamate e nel dettaglio contatti... il menù di modalità rete (Impostazioni->Altro->Reti mobili->Tipo di rete preferito) permette di scegliere fra un sacco di opzioni in più rispetto a 2G/3G, 2G/3G/4G... ad esempio solo LTE, LTE/WCDMA, 2G/3G/LTE, solo 2G, solo 3G... si può fare ciò che si vuole...
ciao
fatto anche io non mi ha modificato il modo di configurare le reti ma in compenso ora in casa va in 3g dove prima non andava...
p.s. sai nulla della 308?
-
Cosa strana:
nel modello che ho io, H60-L12, nel "local.prop" c'è nella voce "product.model" il valore H60-L02.
Non è che per caso questa condizione può portare ad avere problemi?
Grazie mille