Visualizzazione stampabile
-
anche voi avete due cartelle unicom? cioè unicom e unicom electrics? all'interno i file sono perfettamente uguali
-
Unicom e unicomeletrics sono 2 operatori cinesi. I file non sono perfettamente uguali infatti se rinomini una cartella col nome dell altra e viceversa riavviando avrai una sorpresa... La splash screen cambia :). Per il product number l02 invece di l12 lo avevo notato anche io ma non da problemi perché il modello se lo legge da un altra parte con l ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcobelino
Cosa strana:
nel modello che ho io, H60-L12, nel "local.prop" c'è nella voce "product.model" il valore H60-L02.
Non è che per caso questa condizione può portare ad avere problemi?
Grazie mille
Non è che hai installato la ROM del H02 anzichè quella dell'H12? Guarda in Impostazioni->Info sul telefono->Numero di serie... inizia per H60-L12 o H60-L02?.
Se la risposta è la seconda...hai la ROM sbagliata.
Quote:
rotellante72
anche voi avete due cartelle unicom? cioè unicom e unicom electrics? all'interno i file sono perfettamente uguali
Si. Ci sono due personalizzazioni: per Unicom e per Unicom Electrics. Ma vale la prima per tutti i modelli presi online dalla Cina.
Quote:
rotellante72
ciao
fatto anche io non mi ha modificato il modo di configurare le reti ma in compenso ora in casa va in 3g dove prima non andava...
p.s. sai nulla della 308?
Arriverà questo mese. E' in beta test per alcuni utenti "selezionati", in Cina.
-
@Koleman il modello l12 viene venduto anche per unicomeletrics.
Invece come ho detto prima il product number non è un problema semplicemente siccome il sw dell l02 è praticamente uguale al l12 i cinesi hanno dimenticato di cambiare la stringa nel file custom ma all atto pratico non da problemi
-
Quote:
palasix
@
Koleman il modello l12 viene venduto anche per unicomeletrics.
Invece come ho detto prima il product number non è un problema semplicemente siccome il sw dell l02 è praticamente uguale al l12 i cinesi hanno dimenticato di cambiare la stringa nel file custom ma all atto pratico non da problemi
Ma nelle info telefono scrive H60-L12?
Anche l'H60-L02 viene venduto per Unicom Electrics ma quelli presi dagli store online sono praticamente tutti di China Unicom.
-
Quote:
Koleman
Non è che hai installato la ROM del H02 anzichè quella dell'H12? Guarda in Impostazioni->Info sul telefono->Numero di serie... inizia per H60-L12 o H60-L02?.
Se la risposta è la seconda...hai la ROM sbagliata.
Si. Ci sono due personalizzazioni: per Unicom e per Unicom Electrics. Ma vale la prima per tutti i modelli presi online dalla Cina.
Arriverà questo mese. E' in beta test per alcuni utenti "selezionati", in Cina.
ma il mio contiene tutte e duel le cartelle sia unicom che unicom electrics e ho dovuto modificare la stringa a tutte per rendere effettivamente la modifica ecco perchè non mi dava le altre opzioni.
la mia domanda era le avete anche voi tutte e 2 o la mia è solo la conseguenza di tutti flash fatti per farlo tornare a funzionare?
-
Quote:
rotellante72
ma il mio contiene tutte e duel le cartelle sia unicom che unicom electrics e ho dovuto modificare la stringa a tutte per rendere effettivamente la modifica ecco perchè non mi dava le altre opzioni.
la mia domanda era le avete anche voi tutte e 2 o la mia è solo la conseguenza di tutti flash fatti per farlo tornare a funzionare?
Ci sono entrambe, tranquillo. Huawei, ad ogni rilascio, aggiunge/aggiorna nella cust tutti i profili per le singole personalizzazioni fatte a terzi: China Unicom, Unicom Electrics, Arsenal (per il P7) ecc.
-
@Koleman:
confermo, nel numero di serie c'è H60-L12V100........
L'avevo gia visto, era per quello che non mi tornava qualcosa.
Grazie cmq per la risposta.
-
Quote:
gionlo
ma dai..solo io sono il pollo che lo usa come il pane e che non funziona????? suggerimenti?
Non saprei, ho solo inserito la password, magari hai problemi con il tuo operatore
-
Quote:
Koleman
Se hai la versione dual sim China unicom lo trovi nella cartella di sistema \cust\unicom\cn\prop.
Oppure in \data\cust\prop
Io ho la versione dual sim unicom, il root ed ho fatto la modifica su entrambi i files (quello contenuto in \cust\unicom\cn\prop e quello in \data\cust\prop
tuttavia quando "tappo" sull'icona del telefono per effettuare la chiamata di un numero recente mi appaiono ancora i famigerati caratteri cinesi. Ho controllato ben 2 volte i file in questione ed effettivamente risultano modificati, ho anche riavviato il telefono. C'è qualche passaggio che ho dimenticato?