Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Si esatto e c è la lingua italiana
PS ovviamente navigare in 2g non ha molto senso attivando i dati su slot 2
Lo sò che navigare in 2g non ha molto senso ma purtroppo io non vedo altre soluzioni, o ce ne sono?
-
veramente non capisco perché devi navigare con la sim 2 e non con la sim 1
-
Usa quello di Google acquisisce anche da fotocamenra ed ha 80 lingue.
https://play.google.com/store/apps/d...ranslate&hl=it
-
Quote:
apofisao
Io ho la versione dual sim unicom, il root ed ho fatto la modifica su entrambi i files (quello contenuto in \cust\unicom\cn\prop e quello in \data\cust\prop
tuttavia quando "tappo" sull'icona del telefono per effettuare la chiamata di un numero recente mi appaiono ancora i famigerati caratteri cinesi. Ho controllato ben 2 volte i file in questione ed effettivamente risultano modificati, ho anche riavviato il telefono. C'è qualche passaggio che ho dimenticato?
se hai anche la cartella unicmoelectrics devi modificare anche quella
-
Quote:
palasix
veramente non capisco perché devi navigare con la sim 2 e non con la sim 1
Avrà 2 promozioni dati su entrambe
-
Quote:
arcobaleno69
Lo sò che navigare in 2g non ha molto senso ma purtroppo io non vedo altre soluzioni, o ce ne sono?
Dipende da che uso ne fai, puoi trovare delle promozioni 3 per aumentare il volume dei dati se serve questo, se invece devi ricevere darti su entrambe le Sim devi specificare meglio
-
Quote:
Koleman
Quello lo utilizzavo in altri terminali e se non mi sbaglio funzionava con il root, per ora io lascio l'honor così com'è ma mi chiedevo avendo un applicazione nativa per il cambio del font su cosa bisognava agire
-
Quote:
sentimento21
Avrà 2 promozioni dati su entrambe
Beh se fosse questo il caso gli conviene comprare un telefono con lo switch del 3g delle sim via sw quindi non Honor6. In 2g non li sfrutterà mai i dati della altra sim
-
http://nr.news-republic.com/Web/Antibes cleWeb.aspx?regionid=6&articleid=33000506
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Se riuscite a cliccare bene, cmq la notizia è che la huawei ha detto che per honor 6 rilascerà Lollipop, notizia di Hdblog
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App