Visualizzazione stampabile
-
Rimaniamo con honor 6! Già ci sono troppe pagine.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro76
ciao ragazzi come si fanno le foto del propio screenshots o schermo con icone??involontariamente ci sono riuscito ma non sò come ho fatto??
Volume - e power simultaneamente.
La foto dovrebbe trovarsi poi nella galleria.
Tienili premuti un po........
-
ok...grazie funziona!!ma io ci ero riuscito(ma non sò come)spingendo quache tasto direttamente dallo schermo mi ha fatto la foto dello screenshot..
-
Quote:
silvestro76
ok...grazie funziona!!ma io ci ero riuscito(ma non sò come)spingendo quache tasto direttamente dallo schermo mi ha fatto la foto dello screenshot..
Scorciatoie - Schermata
-
Link Versione ROM Lollipop
Secondo voi funziona ? Si potrebbe installare, la versione dual SIM potrebbe avere problemi ?
-
Quote:
chriromani
Link Versione ROM Lollipop
Secondo voi funziona ? Si potrebbe installare, la versione dual SIM potrebbe avere problemi ?
Io aspetterei, è notizia ufficiale che Huawei aggiornerà honor 6 a Lollipop entro il primo trimestre 2015.
-
Quote:
visce1
Io aspetterei, è notizia ufficiale che Huawei aggiornerà honor 6 a Lollipop entro il primo trimestre 2015.
:Q Aspettiamo !!!!
Grazie :)
-
ecco...si devo aver fatto questo..stato mettento mano su scorciatoie...grazieee...
Quote:
torrepedrera
Scorciatoie - Schermata
-
Quote:
trix00
Ciao a tutti ! Da venerdi sono un possessore di honor 6 versione europea comprato su amazon . Funziona tutto alla grande , ho solo un dubbio :il device sembra che scaldi un po (si avverte soprattuto nella parte centrale del retro del telefono), anche solo utilizzando intensivamente browser chrome , facebook e messenger (con giochi non ho ancora provato, e specifico che cmq ho notifiche facebook, messenger, skype, what's up sempre attive in background), vedo che la temperatura della batteria è di 27 gradi e il picco è sui 36. Capita anche a voi ? Puo essere normale o potrebbe trattarsi di un problema hardware ? Magari Consigli o suggerimenti ? Grazie !
capitava anche a me....setta bene (o come ti servono) i permessi delle app, GPS su basso consumo, app in background che girano sempre e vedrai che il terminale rimane freddo e la batteria dura di più, nonostante abbia i dati sempre attivi
-
Quote:
silvestro76
ecco...si devo aver fatto questo..stato mettento mano su scorciatoie...grazieee...
Scorri dall'alto verso il basso come per andare nelle notifiche.
poi scorri da dx verso sx e sei nelle "scorciatoie"
tra i vari tasti trovi "Schermata" che ti fa una istantanea di quello che hai a schermo