Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
[quote name="trix00" post=6389061]Ciao a tutti ! Da venerdi sono un possessore di honor 6 versione europea comprato su amazon . Funziona tutto alla grande , ho solo un dubbio :il device sembra che scaldi un po (si avverte soprattuto nella parte centrale del retro del telefono), anche solo utilizzando intensivamente browser chrome , facebook e messenger (con giochi non ho ancora provato, e specifico che cmq ho notifiche facebook, messenger, skype, what's up sempre attive in background), vedo che la temperatura della batteria è di 27 gradi e il picco è sui 36. Capita anche a voi ? Puo essere normale o potrebbe trattarsi di un problema hardware ? Magari Consigli o suggerimenti ? Grazie !
capitava anche a me....setta bene (o come ti servono) i permessi delle app, GPS su basso consumo, app in background che girano sempre e vedrai che il terminale rimane freddo e la batteria dura di più, nonostante abbia i dati sempre attivi[/QUOTE]
Ciao,capita anche a te che se metti il GPS su basso consumo quando usi google maps non ti faccia accedere alla navigazione finché non metti su precisione?ho il dual sim h60-l02 emui 3.0 b307
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
si, direi che è normale , deve usare il gps per navigare altrimenti lo hanno inventato per niente se bastava triangolare tra le celle di trasmissione
-
Quote:
sentimento21
si, direi che è normale , deve usare il gps per navigare altrimenti lo hanno inventato per niente se bastava triangolare tra le celle di trasmissione
Ok avevo il dubbio,anche perche non mi ricordavo se con la 2.3 era impostato sempre su precisione o su basso consumo.Grazie m hai tolto un dubbio.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Ok avevo il dubbio,anche perche non mi ricordavo se con la 2.3 era impostato sempre su precisione o su basso consumo.Grazie m hai tolto un dubbio.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
non è la versione di Emui ma lo devi impostare tu...
-
Quote:
arcobaleno69
Buon giorno a tutti e grazie a chi mi ha risposto.
Il mio problema (se così possiamo chiamarlo) è che sulla scheda TRE ho un vecchio piano tariffario a consumo (non prepagato) che non vorrei sostituire e che per internet non mi conviene. Infine dovendo adottare (per forza) la scheda tre sul primo slot visto che il secondo slot non suporta il 3G non ho alternative se non avere traffico dati sulla scheda WIND e quindi sul secondo slot. Per risolvere la cosa avrei bisogno di uno smartphone dual sim che su entrambi gli slot supporti il 3G, ma io purtroppo non sò se ne esistano in commercio (con stesse caratteristiche dell'honor 6).
Io ho questo:
Xperia? Z3 | Dual SIM Premium Phone ? Sony Smartphones - Sony Smartphones (Global UK English)
(versione internazionale di quello venduto in Italia) ma costa parecchio di più dell'Honor.
Sony Xperia Z3 Dual SIM LTE/4G Quad-core 16GB (nero) - Sony Duo SIM Smartphones - Duo SIM Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT
-
Io con Facebook non riesco ad accedere alle impostazioni per disabilitare l'autoplay... s'inchioda e crasha.
-
Anche a me succede. Ho risolto utilizzando facebook tramite browser
-
Quote:
manfri
Anche a me succede. Ho risolto utilizzando facebook tramite browser
eh no! con un telefono del genere mi rifiuto! possibile che nessuno abbia risolto? :o
-
Ciao volevo sapere c'è la possibilità di modificare il local.prop anche per i messaggi e poi un altra info: ho un problema con l'applicazione musica nel senso che dalle impostazioni risulta settata una sola cartella dove andare a leggere la musica ed è una cartella di sistema. Siccome non mi fa aggiungere alcuna cartella oltre a quelle previste (e ripeto io ho una sola cartella disponibile) secondo voi potrei editare il file che riporta il percorso di lettura e aggiungere percorsi alternativi (magari una cartella sulla sd esterna) e se si dove lo trovo?
Grazie a chi mi risponde.
-
Hai ragione ma almeno non ti prosciuga il traffico dati