Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
ieri ho installato la emui 3.0 peril mio H60-L04 presa dal forum xda (Huawei Honor 6 International Variant - H60-L… | Huawei Honor 6, Honor 6x | XDA Forums terzo post punto 5 il link per il download dell'update.zip) e devo dire che mi trovo molto bene e funziona tutto bene,
non so se ho postato nella sezione giusta (se così non fosse chiedo venia) e mi chiedevo come mai non ci fosse ancora una sezione per noi L04 che parla di questo aggiornamento e da un po di supporto, nel caso in cui qualcuno voglia provarla o tornare alla 2.3 ecc.
grazie dell'attenzione, allego qualche screen!
Allegato 129724 Allegato 129725 Allegato 129726 Allegato 129727
-
Ragazzi questo telefono mi piace parecchio sono indeciso se comprarlo o meno al posto del MI4, voi che mi consigliate?
-
Basta che leggi le 132 recensioni su Amazon su honor 6 è poi decidi. Il mi4 esce il 16 dicembre con le europee
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
-
ciao a tutti, io ho provato ad installare il launcher di google ma non riesco a togliere le impostazioni predefinite nel launcher huawei.... avete qualche indizio? :)
-
Nel senso che non riesci a disattivare l'originale?
-
Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lu89
Ciao, confermi quindi che anche a distanza di qualche giorno ti trovi bene e non riscontri alcun bag/lag rispetto ad EMUI 2.3?
Nel caso, è quindi possibile poter tornare sempre alla ROM precedente?
PER IL MODERATORE:
Se legge, credo che occorre creare un thread di aggiornamenti specifico per il modello europeo.
In quanto per questo aspetto, viaggia in modo separato rispetto ai modelli cinesi!
-
Quote:
Fabio2301
Ciao, confermi quindi che anche a distanza di qualche giorno ti trovi bene e non riscontri alcun bag/lag rispetto ad EMUI 2.3?
Nel caso, è quindi possibile poter tornare sempre alla ROM precedente?
Allora, per quanto riguarda i bug non ne ho ancora riscontrati, lag qualcuno ma niente di noioso e dopo aver fatto i wipe sono scomparsi, non ho riscontrato battery drain e per il downgrade alla 2.3 non ti saprei dire, mi sono lanciato "senza paracadute" per questo chiedevo un appoggio a chi è più in gamba di me :p
-
Quote:
manfri
Anche a me succede. Ho risolto utilizzando facebook tramite browser
Succede anche a me, ho fatto diverse prove, ma sono arrivato alla stessa conclusione... oltre il raggio d'azione del wifi l'applicazione di fb non la posso utilizzare.
-
Quote:
alexn87
Ragazzi questo telefono mi piace parecchio sono indeciso se comprarlo o meno al posto del MI4, voi che mi consigliate?
Se hai un mi4 non vedo il motivo di passare all'honor 6 sinceramente....hai uno dei modelli migliori sul mercato e non avresti nulla in più passando a questo, per me è migliore il mi4 ma siamo lì