Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zema88
Buongiorno a tutti, consiglio veloce. Arrivo da un Galaxy S Advance che mi ha insegnato cosa vuol dire fare modding. Adesso giro con la AOSP 4.4.4, ma il telefono inizia ad accusare i segni del tempo. Vi sentite di consigliarmi questo terminale? Alternative i "classici" Nexus 5, Lg G2, Note 3 Neo e OPO. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Per i confronti c'è la sezione apposita, grazie
Quote:
Lu89
Non meritiamo neanche l'attenzione del moderatore noi con L04 ahahah rotfl
Sei sicuro?
Non è un problema differenziare per modello, ma ne vale la pena? E soprattutto, siete sicuri che verrà rispettata la differenziazione? Io ne dubito ;)
Comunque fatemi sapere che provvedo o ci accordiamo per la creazione
Quote:
sentimento21
Se ti serve il dual Sim prendilo, altrimenti ci sono gli ottimi Xiaomi o Meizu
Quote:
palasix
Veramente se serve un monosim io non prenderei roba asiatica a 400 euro senza garanzia ufficiale italiana
Quote:
sentimento21
Beh Xiaomi ha il suo shop ufficiale e altri li puoi trovare come sempre da store discretamente affidabili
Questa è sezione huawei, non consigli e confronti
Cosa fanno o danno altri brand, qui è off topic
Grazie
-
Concordo non ha senso sdoppiare.
-
Ragazzi buongiorno,sono interessato all'acquisto di questo honor 6 però la versione europea venduta su amazon volevo sapere se era possibile disabilitare i tasti a schermo ed abilitare i tasti soft touch con le speciali pellicole,se nel cose fosse possibile dove le posso comprare ? grazie in anticipo per le risposte ;)
-
Quote:
onizuka90
Ragazzi buongiorno,sono interessato all'acquisto di questo honor 6 però la versione europea venduta su amazon volevo sapere se era possibile disabilitare i tasti a schermo ed abilitare i tasti soft touch con le speciali pellicole,se nel cose fosse possibile dove le posso comprare ? grazie in anticipo per le risposte ;)
Sarà possibile solo quando sarà aggiornato alla Emui 3.0
-
ma come si chiamano queste pellicole speciali ? e dove le potrei acquistare ?
-
-
Ciao ragazzi, ho un problema hardware serio col mio Honor 6 ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho provato a inserire la seconda micro sim nell'apposito slot ma non mi ha fatto il classico clic una volta dentro. Il cell non me la riconosceva, così l'ho tolta.
Ho riprovato a renserirla e la molla rimane sempre carica lasciando la sim fuoriuscire. Ho pensato il problema potesse essere dovuto alla micro sim tagliata da una sim normale, ma anche inserendo una vera micro sim, quella che ho sullo slot 1, ho lo stesso problema.
Avete qualche idea?
-
Scusate, in gestione notifiche cosa significa limitare le applicazioni.? Sapete che si può scegliere tra consentì, limitare e notificare
Altra domanda, si riesce a mettere tutte le icone delle App in ordine alfabetico? Grazie
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
skeep
Ciao ragazzi, ho un problema hardware serio col mio Honor 6 ed avrei bisogno del vostro aiuto.
Oggi ho provato a inserire la seconda micro sim nell'apposito slot ma non mi ha fatto il classico clic una volta dentro. Il cell non me la riconosceva, così l'ho tolta.
Ho riprovato a renserirla e la molla rimane sempre carica lasciando la sim fuoriuscire. Ho pensato il problema potesse essere dovuto alla micro sim tagliata da una sim normale, ma anche inserendo una vera micro sim, quella che ho sullo slot 1, ho lo stesso problema.
Avete qualche idea?
Si mette al contrario della prima, hai provato?
-
Quote:
sentimento21
Si mette al contrario della prima, hai provato?
Grande! non avevo notato questa cosa, mi hai salvato :D