Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sentimento21
Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
-
Quote:
undelfino
Chissà se avendo installato un ulteriore vetro di protezione (Nillkin H9) poi applicandoci sopra le pellicole Touch Plus funzioneranno allo stesso modo... Sarebbe l'ideale, invece che su pellicole, che i tasti Touch Plus fossero inseriti direttamente nelle protezioni in vetro.
Io ho provato il contrario (pellicola di vetro sopra touch plus) e funziona. Comunque ci sono anche pellicole in vetro con il touch plus
-
Quote:
parrifred
Nel senso che se vado in app, huawei home e cerco di rimuoverla come predefiniti non riesco devo andare in gestione predefiniti che ho trovato sotto nel menu gestione app. Altra cosa... Nel menu gestione predefiniti non c’è il browser, visto che ogni volta che clicco un link su una mail mi apre il browser stock e io sono abituato con chrome, ho dovuto disattivare l'app nativa huawei per far si che mi aprisse sempre i link con chrome. In poche parole nella gestione di qualsiasi app (finora due...) non riesco a eliminare il predefinito.
io su y550 non riesco a cambiare, la voce dei predefiniti non c'è evidenziata :(
-
Quote:
undelfino
Dovrebbe funzionare, purtroppo sono di 2 fabbriche diverse
-
Quote:
visce1
Io ho provato il contrario (pellicola di vetro sopra touch plus) e funziona. Comunque ci sono anche pellicole in vetro con il touch plus
Interessante, hai per caso un link?
-
Dove avete preso la pellicola di vetro? Funziona bene, come quella in plastica?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Simonehd
Dove avete preso la pellicola di vetro? Funziona bene, come quella in plastica?
Inviato dal mio H60-L04 usando
Androidiani App
Io l'ho presa qui Huawei Honor 6 Smart Touch TouchPlus Screen Protection Film Tempered Glass. Purtroppo la prima mi è arrivata rotta e non ho potuta provarla. Chi l'ha acquistata dice che funziona anche se a differenza di quella in plastica Huawei non ha inciso i 3 tasti di navigazione in basso. Il venditore per rimediare all'inconveniente della rottura me ne ha rispedite due, ma per posta normale e non DHL. Quindi le riceverò almeno dopo le feste. Poi vi farò sapere.
-
Ma senza la serigrafia tasti funziona, facilmente,?
-
Quote:
sentimento21
Ma senza la serigrafia tasti funziona, facilmente,?
Chi ha avuto modo di provarla dice di sì. La serigrafia non c'entra niente, infatti nella touch plus originale Huawei i 3 tasti sono solo incisi ma anche se non ci fossero funzionerebbe ugalmente. Infatti come ti dicevo se provo a mettere una pellicola di vetro temperato senza funzione touch plus sopra quella in plastica touch plus i comandi funzionano lo stesso.
-
Da due giorni sono anche io uno di voi :D
Per il momento ho preso due cover: una di silicone e una a libro che deve ancora arrivare.
Voi avete messo sul dispositivo le pellicole che si trovano già nella scatola? Io non sapevo se metterle o meno.. Son buone?