Ciao a tutti, vorrei un consiglio x un app che mi permetta di salvare sulla microSD tutti i dati, le app istallate e gli account per un ripristino dopo aggiornamento rom...grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei un consiglio x un app che mi permetta di salvare sulla microSD tutti i dati, le app istallate e gli account per un ripristino dopo aggiornamento rom...grazie
necessità di fare cassa per la signora che vuole iphone...
Sinceramente iphone non ha nulla in piu dell.honor 6 anzi.... Poi logicamente sono gusti...ma li vai a pagare solo la mela a parer mio e non le vere caratteristiche del terminale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
mai provato a ragionare id tecnologia con una donna?
Si con la mia alla fine e passata da un samsung ad un huawei :) anche se ho due amici che vivono solo con iphone...e tra un paio di gg facciamo la sfida tra il my honor 6 dualsim e iphone6
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono un felice possessore di questo terminale modello dual sim. Ho letto diversi post (usando la ricerca), ho installato le gapps e tolto le protezioni alle app ma, persistono i problemi con le notifiche. Come da oggetto, ricordo che non ho fatto nessun root in quanto non credo di esserne capace. In pratica non mi arrivano le notifiche, una volta attivato lo schermo e clickato sulla suddetta app mi arrivano tutte insieme. Vi chiedo ancora scusa per aver tirato ancora in ballo tale problema visti i numerosi post in merito ma, non riesco a venirne a capo. Saluti
Scusate, le notifiche whattsap mi arrivano in ritardo, eppure ho abilitato consentì nel menu, anche quelle di Androidiani. Se apro la app, mi escono le notifiche
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Scusate se sono ripetitivo ma mi sto trovando talmente bene con questo terminale che quel fastidiosissimo chiamiamolo bug del nn segnare l'operatore esatto mi urta proprio... ho notato per caso che se si attiva la modalità aereo e la si disattiva subito dopo magicamente il nome degli operatori viene corretta e permane fin quando nn si spegne o si riavvia il cell... alla luce di questo qualcuno ha idea di cosa si potrebbe andare a modificare (terminale Cn root) per fixare definitivamente questo problema? Altra cosa ho notato che migliora anche la ricezione... da quando l'ho casualmente scoperto nn sono mai sceso dal 3g nella zona in cui abito mentre prima era fisso su h+
Stesso problema...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App