Non sono d'accordo... Le ho provate tutte ma le notifiche whatsapp non vanno...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non sono d'accordo... Le ho provate tutte ma le notifiche whatsapp non vanno...
purtroppo per te non è una questione di essere d'accordo con me, figurati io non ci guadagno niente e sarei felicissimo per te se il fatto di non essere d'accordo con me risolve il tuo problema. Il mio è un consiglio sicuro che sul mio telefono seguendo quelle indicazioni alla lettera tutto si è risolto ormai da settimane e lo stesso sembra anche per altri utenti (lamentale sulle notifiche ormai sono quasi nulle da un bel po', forse sei l'unico ancora col problema per questo una domanda del perchè capita solo a te me la farei a questo punto).
Certamente non sono qui per dare fastidio... Ho riletto tutto e forse spuntando su notifica e quindi non su consenti ho risolto (me lo auguro). Proverò domattina sperando vada tutto bene. Inoltre, ho un problema con la sim 1. Quando fa il passaggio in automatico da 3g a 4g e provo a chiamare non mi inoltra la telefonata, quindi devo ritentare. Ho notato che togliendo la 4g funziona benissimo. Cmq grazie per l'attenzione palasix
Non voglio portarti sfortuna ma non credo che cambiando da consentire a notifica risolvi. Cmq qua siamo ot quindi è il caso che forse posti sull altro thread e mi posti le snapshot del google notification services quando pensi di non ricevere le notifiche
Ciao, io ho scritto al link che tu hai indicato ma mi hanno confermato che il loro vetro di protezione non ha i 3 tasti di navigazione in basso.
MI hanno prima risposto di guardare il video in pagina e quando gli ho risposto che non solo quello ripreso non era un Honor 6 e che inoltre il loro vetro aveva i tasti funzione solo in alto.
Così ho inviato una foto del mio con i tasti navizazione software e una foto con i tasti di navigazione in basso del film in plastica (non in vetro) e chiedendo conferma che il loro vetro avesse la stessa funzione.
Mi hanno risposto di no, che per i tre tasti hardware c'è solo il film in plastica.
Se volete vi inoltro anche copia della corrispondenza.
Così ho infine applicato le protezioni Nillkin (front e back) in vetro che già avevo: funzionano comunque benissimo come protezione, anche se senza i tasti di navigazione.
Infatti non ho risolto... Io ho attivato tutto come letto negli altri post ma nulla. Scusa l'ignoranza dove trovo il Google notification service? Grazie
La tua domanda dimostra appunto che non hai letto con attenzione il thread apposito con tutte le indicazioni per capire il problema delle notifiche, di nuovo riferisciti al topic specifico
Allora sono imbecille io che dirti... Buona giornata