Honor 6 L04 ? dove lo hai acquistato?
Visualizzazione stampabile
Honor 6 L04 ? dove lo hai acquistato?
C è già il post wiki in rilievo basta leggerlo per sapere cosa fare appena ti arriva
ciao ragazzi mi è successa una cosa stran ho fatto il backup con hisuite e da quel momento il cell non mi riconosce piu la sd...non riesco neanche a formattarla!!il pc la vede ma ho provato tutti i programmi possibili..per formattarla..qualcuno sa come ripristinarla??
Dicci almeno la marca della SD!
kingstone classe 10..........help ... ho un sacco di foto
si backup a buon fine..ma la sd sul cell non la vede piu...!!io un connettore per schede sd sul pc...vede anche il contenuto!!ma quando vado a fare qualsiasi cosa anche la piu semplice tipo un copia incolla o cancellare un file si impalla tutto..comincia a caricare una vita o si impalla il pc!!ho visto che l'ultimo file che ho sulla sd ..è il famoso backup..sicuramente è qyello che gli da fastidio..
ho provato a formattare direttamente da pc..sia dos che normalmente..con programmi sd formatter ecc..ma niente si impallano tutti i programmi(classica scritta il programma non risponde)
Ci sono passato anche io ma con una Samsung 64Gb...
alla fine utilizzando uno dei tanti tools per riconoscere le FakeSD ho scoperto che era appunto un fake.
Fino a 3Gb andava a meraviglia, poi si impallava tutto. Ero riuscito a riformattarla solo in Linux, ma poi era comunque inutilizzabile quando ricominciavo a rimettere su i files
non appena superavo i 3Gb.
Se l'hai pagata sotto i 25€ è quasi sicuramente una fake...
La mia Samsung l'ho riacquistata da Amazon ed ora funziona tutto alla perfezione...