nessuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
nessuno sa aiutarmi?
Io vi consiglio questa
tinxi® Custodia case in silicone per Huawei Honor 6 case cover protettivo concezione speciale Trasparente Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Devo dire che è sottile...trasparente...si vede benissimo la scritta Honor sul retro e poi non è ingombrante...il tel mi sembra quasi più bello con questa custodia....
Salve sono nuovo del forum, volevo esporre la mia delusione nei confronti di questo smartphone appena comprato da Teknistore, premetto che il mio precedente era un Samsung Grand Duos, appena arrivatomi nella scatola originale l'Honor 6 presentava caricabatteria con adattatore per presa europea e menù completamente in cinese(cose che già avevo appurato), sono riuscito a inserire l'italiano dopo qualche passaggio e un pò di intuito, poi sono passato con il disinstallare le app cinesi che sono in totale una quindicina nonostante ciò alcune di esse continuavano a riaprirsi pur essendo disattivate, poi ad un tratto mi è apparsa la scritta(che non andava più via) "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" costringendomi al ripristino dati di fabbrica.
Ho ricominciato tutto da capo e sono giunto ad una personalizzazione abbastanza soddisfacente, ad un tratto mi accorgo che alcune app non si aprono(Sport Mediaset,TG Com 24, Ecomotori, Facebook si blocca nelle impostazioni menù) o cmq a volte si aprono altre no, le notifiche a schermo spento non mi arrivano solo se acxcendi lo schermo arrivano i messaggi di whatsapp.Ho il cellulare da 1 settimana ma pur essendo più veloce del Grand duos sono pentito del cambio effettuato, qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere i problemi???? non ho effettuato alcun aggiornamento quindi sono fermo alla versione android 4.4.2 emui 2.3 h60-l02, grazie in anticipo a ki saprà aiutarmi
Nel forum trovi varie discussioni in merito e risposte soddisfacenti a molti dei quesiti che poni.
Ci vuole solo un pò di pazienza per leggere tutto il materiale "raccolto".
Riguardo alle app di sistema: mai disinstallarle. Vanno congelate (con Titanium Backup o simili) o disattivate.
Rimuoverle è pericoloso poichè in futuro, eventuali aggiornamenti, potrebbero ricercarle per aggiornarle. Non trovandole, fallirebbe l'intero processo di upgrade del firmware.
Inoltre i crash applicativi possono appunto dipendere dalla dipendenza di più applicazioni fra loro: ne togli una e non va neppure l'altra.
Troppo rischioso, da evitare.
Grazie per la risposta Koleman, cosa mi consigli di fare? ripristinare tutto e ricominciare da zero?
Come normale utente puoi disinstallare tutte le app che ti fa disinstallare senza problemi, diverso se lo fai come root.
Penso che il tuo problema è legato al google play services e le altre google apps che non hai aggiornato all'ultima versione usando app center huawei.
Cmq la delusione nasce dal fatto che chi compra un telefono dalla Cina spesso non si documenta a dovere, deve essere aperto a risolversi qualche problemino da solo, leggere e contribuire ai forum. Restano prodotti validissimi ma cmq rivolti ad una utenza smaliziata.
Ti assicuro che i problemi di questo telefono sono praticamente zero rispetto ad altri cinafonini ed una volta risolti è difficile trovare un telefono migliore.
Mi sarebbe piaciuto fare per questo honor 6 un forum di qualità come feci per un altro terminale dove mettemmo su con due grandi cuochi wiki/FAQ/custom roms e ci siamo divertiti un sacco.
Purtroppo i miei amici cuochi hanno scelto altri telefoni e così non non aveva senso sbattersi qui per fare una qualcosa di fatto bene visto che c'è da perdere tempo (quindi lo si fa solo se si hanno i giusti stimoli).
Una prima wiki è stata fatta da un utente ma che poi non ha più aggiornato perchè fare una wiki è semplice il difficile è avere la pazienda di aggiornarla.
Ad oggi ci sono le solite 4-5 domande ormai trite e ritrite, basta leggersi il forum per qualche giorno e saprai tutto quello che c'è da sapere.
Salve ragazzi, ho notato che nonostante nella gestione delle applicazioni non ho nessuna applicazione predefinita quando apro ad esempio FB (app), non mi chiede con quale browser aprirlo ma mi apre quello di serie, cosi come se prendo un video sempre su FB (app.) lo apre sempre dal browser.
Ho notato che non è solo un problema di FB perché se navigo con google chrome e apro ad esempio un video ecco che mi apre il browser di serie per farlo vedere.
Infine non riesco a capire perché nella app di FB non riesco ad ingrandire la foto più di un doppio clic è un problema risolvibile nel note del mio amico non succede e può ingrandire all'estremo.
Da cosa può dipendere?
Grazie di cuore a tutti voi!!!