Visualizzazione stampabile
-
Sono curioso di provare un Huawei. Il Mate 7 è troppo grande, purtroppo (in particolar modo per il sensore di impronte digitale). Quindi cosa faccio? Prendo il P7 che è bello e sembra funzionare bene o cedo alle lusinghe dell'Honor 6 che sembra perfetto (anche se costruito un po' così) oppure aspetto a provare il cinese? Arriverà mai Lollipop per entrambi?
-
B310 arrivata via OTA sul L12. Tutto perfetto e scritte cinesi scomparse dal registro. Ora si legge Italia sui numeri preceduti dal +39.
Nessuna perdita account email o calendario.
-
ma se passo alla EMUI 3.0, conviene formattare e ripristinare tutto il telefono o non c'è nessun problema per dati e applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Si ed essendo un altro terminale è stato riportato (per ora) nella sezione generica dei telefoni Huawei quindi chi è interessato è il caso di parlarne li che in questa parte di forum c'è già abbastanza confusione ;)
Quoto e chiudo
-
No Puoi installarlo senza problemi
-
-
Quote:
Spilungone
Ciao,
mezz'ora fa è partito un aggiornamento automatico di non so cosa, immagino dell'Emui che peraltro era già alla 3.0, mentre Android è sempre 4.4.2
Risultato, tutte le cartelle che avevo fatto sono sparite e i contenuti riversati in pagine diverse, i widget spariti e la cosa che mi fa più incazzare è l'app della mail che HA PERSO TUTTE LE CASELLE CONFIGURATE, ed è quello che ho notato finora.... bella roba, AZZERATO il CALENDARIO e non si risincronizza !!
Che app x l'email utilizzavi?
-
Albialbi, usavo l'app installata per la posta non aziendale mentre per quella con Exchange uso Nine visto che Honor non supporta l'encryption. Ho installato ora bluemail per la posta privata e sembra funzionare molto bene, con Nine ho dovuto rimuovere e rifare il profilo ed è ripartito
Ciao
-
Quote:
cinghia1982
l'errore "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" l'ha dato anche me dopo aver disattivato il meteo (icona blu con sole e nuvola).
non ho fatto il reset ma in qualche modo sono riuscito a rientrare nel menù per riattivarla ed è sparito l'errore
Si ho risolto quel problema riattivando il meteo, poi una volta resettato ho risolto il problema delle app bloccate, funziona anche il telecomando con infrarosso che prima non andava, adesso mi rimane solo il pronlema delle notifiche che arrivano solo a schermo acceso e facebook che non mi permette di disattivare la funzione della riproduzione automatica dei video, dato che si blocca tutto se entro nelle impostazioni.Tutte le app sono state scaricate da google play
-
Ma per la versione italiana H60-L04, è già uscita la EMUI 3?
Dove si trova?