Visualizzazione stampabile
-
come cavolo si fa a fare uscire impostazioni
mi spiego meglio
io mio mio s2 avevo i tre tasti home,indietro,e quello che apriva i vari menu' impostazioni a seconda di dove si era
ora con l'honor ho il tasto indietro,home e quello sulla sinistra che continuo a usare per abitudine per aprire impostazioni mi porta alla schermata delle app aperte
come si fa ad aprire ste benedette impostazioni ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilblasco
mi spiego meglio
io mio mio s2 avevo i tre tasti home,indietro,e quello che apriva i vari menu' impostazioni a seconda di dove si era
ora con l'honor ho il tasto indietro,home e quello sulla sinistra che continuo a usare per abitudine per aprire impostazioni mi porta alla schermata delle app aperte
Il terzo tasto sulla destra,il quadrato se hai la emui 3.0 lo sfiori e ti da le app aperte,se lo tieni premuto ti apre la penultima che avevi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Il terzo tasto sulla destra,il quadrato se hai la emui 3.0 lo sfiori e ti da le app aperte,se lo tieni premuto ti apre la penultima che avevi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
io ho la 2.3 ho la versione monosim
toccando il tasto sulla destra mi apre sempre le ultime schermate e tenendolo premuto non mi fa niente nessun menu inpstazioni :((
-
Quote:
ilblasco
[quote name="fatality86" post=6487578]Il terzo tasto sulla destra,il quadrato se hai la emui 3.0 lo sfiori e ti da le app aperte,se lo tieni premuto ti apre la penultima che avevi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
io ho la 2.3 ho la versione monosim
toccando il tasto sulla destra mi apre sempre le ultime schermate e tenendolo premuto non mi fa niente nessun menu inpstazioni :(([/QUOTE]
Ma vuoi le impostazioni di cosa? Le generali? Display audio eccc o quali?scusa ma m sā che non ti sto capendo.
-
Quote:
ilblasco
mi spiego meglio
puoi anche cambiare i pulsanti della barra aggiungendo le impostazioni... oppure tiri giu la tendina ed il quarto pulsante sulla destra č l'impostazioni .. se ti appaiono le notifiche swipa verso destra o sinistra ed appariranno i pulsanti.
-
Quote:
dscance
[quote name="ilblasco" post=6486648]come cavolo si fa a fare uscire impostazioni
mi spiego meglio
puoi anche cambiare i pulsanti della barra aggiungendo le impostazioni... oppure tiri giu la tendina ed il quarto pulsante sulla destra č l'impostazioni .. se ti appaiono le notifiche swipa verso destra o sinistra ed appariranno i pulsanti.[/QUOTE]
Concordo...
-
cerco di spiegarmi meglio
ad esempio
col mio s2 entravo in gmail e premevo il tasto destro e mi si apriva una tendina con alcune opzioni tra cui "aggiorna" e aggiornavo la pagina per vedere se c'erano nuove mail
e cosė anche in altre app
ora con questo tel non ci riesco?
spero di essermi spiegato meglio
-
Quote:
ilblasco
cerco di spiegarmi meglio
ad esempio
col mio s2 entravo in gmail e premevo il tasto destro e mi si apriva una tendina con alcune opzioni tra cui "aggiorna" e aggiornavo la pagina per vedere se c'erano nuove mail
e cosė anche in altre app
ora con questo tel non ci riesco?
spero di essermi spiegato meglio
nelle impostazioni trovi anche il pulsante sincronizza il quale sincronizza automaticamente gmail e calendar ... oppure entri in gmail tiri gių come per arrivare oltre la prima mail in elenco e le email si aggiornano e ti chiede di attivare la sincronizzazione se non č attiva
-
Quote:
dscance
nelle impostazioni trovi anche il pulsante sincronizza il quale sincronizza automaticamente gmail e calendar ... oppure entri in gmail tiri gių come per arrivare oltre la prima mail in elenco e le email si aggiornano e ti chiede di attivare la sincronizzazione se non č attiva
perfetto cosė si aggiorna
approfitto di voi
per mettere i widget?
-
Quote:
ilblasco
perfetto cosė si aggiorna
approfitto di voi
per mettere i widget?
tieni premuto in un punto dello schermo dove non ci sono icone clicca su widget tieni premuto sul widget e rilascialo sulla schermata dove vuoi collocarlo... forse, a mio modesto parere, ti conviene anche leggere un manuale su telefoni android che trovi su google....