Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dscance
tieni premuto in un punto dello schermo dove non ci sono icone clicca su widget tieni premuto sul widget e rilascialo sulla schermata dove vuoi collocarlo... forse, a mio modesto parere, ti conviene anche leggere un manuale su telefoni android che trovi su google....
grazie
ormai sono 4 anni che ho android e ci pastrocchio un po ho messo su anche delle room sul S2 e i widget erano sempre in un menu suo e da li li sceglievo
non ci ho proprio pensato di fare così
mi sa che mi sto rincoglionendo completamente :)
ancora grazie
-
Quote:
YinYang
Sono curioso di provare un Huawei. Il Mate 7 è troppo grande, purtroppo (in particolar modo per il sensore di impronte digitale). Quindi cosa faccio? Prendo il P7 che è bello e sembra funzionare bene o cedo alle lusinghe dell'Honor 6 che sembra perfetto (anche se costruito un po' così) oppure aspetto a provare il cinese? Arriverà mai Lollipop per entrambi?
Quando avrai l'Honor 6 in mano dubito che dirai più che è costruito COSÌ. Terminale veramente eccellente, di gran lunga superiore al g3 ed S5 per solidità.
-
Ieri mi è arrivato il telefono, (H60-L04 ma) ho notato subito un grave problema. Praticamente se sono connesso alla rete mobile appena spengo lo schermo non mi arriva più alcun tipo di notifica come se il cell si disconnettesse dalla rete mobile. In wifi funziona tutto perfettamente. Le app da cui voglio notifica tipo whatsapp sono inserite come protette, le notifiche sono su consenti, nelle impostazioni di rete mobile ho attivato l'always on della rete dati.. Ho provato con un'altra sim e ho anche provato a ripristinare il tutto ma niente da fare, appena spengo lo schermo è come se morisse la connessione.
Avete qualche consiglio da darmi o mi tocca renderlo? Per fortuna l'ho preso sulle amazzoni che non dovrebbero fare storie per il reso..
Grazie
-
Il problema delle notifiche che arrivano solo quando accendi lo schermo lo fa anche a me ma solo su rete mobile. In wifi arriva tutto in real time. Anche da te lo fa solo su rete mobile? Io ho la versione H60-L04, vorrei capire se sono tutti così o è un problema del singolo telefono..
-
[quote name="daniel001305" post=6488185]Ieri mi è arrivato il telefono, (H60-L04 ma) ho notato subito un grave problema. Praticamente se sono connesso alla rete mobile appena spengo lo schermo non mi arriva più alcun tipo di notifica come se il cell si disconnettesse dalla rete mobile. In wifi funziona tutto perfettamente. Le app da cui voglio notifica tipo whatsapp sono inserite come protette, le notifiche sono su consenti, nelle impostazioni di rete mobile ho attivato l'always on della rete dati.. Ho provato con un'altra sim e ho anche provato a ripristinare il tutto ma niente da fare, appena spengo lo schermo è come se morisse la connessione.
Avete qualche consiglio da darmi o mi tocca renderlo? Per fortuna l'ho preso sulle amazzoni che non dovrebbero fare storie per il reso..
Grazie[/QUOTE]
Prova a controllare le impostazioni avanzate del wifi caso mai siano sballate,e quelle dei dati,io ho settato rete dati sempre attiva e mi arriva tutto boh,ah non ho e non uso whatssap
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel001305
Il problema delle notifiche che arrivano solo quando accendi lo schermo lo fa anche a me ma solo su rete mobile. In wifi arriva tutto in real time. Anche da te lo fa solo su rete mobile? Io ho la versione H60-L04, vorrei capire se sono tutti così o è un problema del singolo telefono..
La mia versione è la H60-L02 non ho mai fatto caso a quello che mi dici oggi proverò a verificare
-
Ciao raga! Vi scrivo perchè ho preso in considerazione questo smartphone..ma alla fine, lo consigliereste? Perchè? Ho un dubbio poi per riguardo l'ascolto di musica, con l'honor 6, nel momento in cui andavate a sbloccare il display scattava un nano secondo la riproduzione? (non so se mi sono spiegato LOL)
ed il pulsante blocco/sblocco vi sembrava ben fatto o traballante? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
App utili
Ciao ragazzi non so se questo topic sia troppo generico ma cmq penso sia interessante... Voi che app utilizzate per l'efficienza del H6... Io uso solamente CM e mi trovo bene... Poi volevo chiedervi... Esiste un modo (tra le impostazioni o una app specifica) che ti permette automaticamente di passare da dati a wifi e viceversa? Non Ditemi widget o la finestra scorciatoie, si insomma una cosa automatizzata... Grazie a tutti in anticipo per le risposte
-
Sulle notifiche c'è un topic apposito co problemi e soluzioni. Usate il pulsante cerca e dopo trovato leggetelo con attenzione
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito che sto divorando da qualche giorno in cerca di una risposta, mi scuso se posto nel luogo sbagliato.
Mi hanno appena regalato un Honor6 H60-L12 32GB, cofigurazione e aggiornamenti via wireless di casa non sono stati un problema ma hanno coperto un difetto non da poco: anche se il traffico dati è abilitato quando non sono connesso alla rete wireless posso solo ricevere e fare telefonate ma non ho traffico dati. Questo ovunque (casa, lavoro, altre aree di milano). Il mio operatore è TIM. quale può essere la causa? il modello di honor 6 che mi hanno regalato può non essere compatibile con le reti italiane?
Grazie a tutti
Tullio