CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 637 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilblasco

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dscance Visualizza il messaggio
    tieni premuto in un punto dello schermo dove non ci sono icone clicca su widget tieni premuto sul widget e rilascialo sulla schermata dove vuoi collocarlo... forse, a mio modesto parere, ti conviene anche leggere un manuale su telefoni android che trovi su google....
    grazie
    ormai sono 4 anni che ho android e ci pastrocchio un po ho messo su anche delle room sul S2 e i widget erano sempre in un menu suo e da li li sceglievo
    non ci ho proprio pensato di fare così
    mi sa che mi sto rincoglionendo completamente
    ancora grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Sono curioso di provare un Huawei. Il Mate 7 è troppo grande, purtroppo (in particolar modo per il sensore di impronte digitale). Quindi cosa faccio? Prendo il P7 che è bello e sembra funzionare bene o cedo alle lusinghe dell'Honor 6 che sembra perfetto (anche se costruito un po' così) oppure aspetto a provare il cinese? Arriverà mai Lollipop per entrambi?
    Quando avrai l'Honor 6 in mano dubito che dirai più che è costruito COSÌ. Terminale veramente eccellente, di gran lunga superiore al g3 ed S5 per solidità.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ieri mi è arrivato il telefono, (H60-L04 ma) ho notato subito un grave problema. Praticamente se sono connesso alla rete mobile appena spengo lo schermo non mi arriva più alcun tipo di notifica come se il cell si disconnettesse dalla rete mobile. In wifi funziona tutto perfettamente. Le app da cui voglio notifica tipo whatsapp sono inserite come protette, le notifiche sono su consenti, nelle impostazioni di rete mobile ho attivato l'always on della rete dati.. Ho provato con un'altra sim e ho anche provato a ripristinare il tutto ma niente da fare, appena spengo lo schermo è come se morisse la connessione.
    Avete qualche consiglio da darmi o mi tocca renderlo? Per fortuna l'ho preso sulle amazzoni che non dovrebbero fare storie per il reso..
    Grazie
    Ultima modifica di daniel001305; 10-01-15 alle 07:17

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il problema delle notifiche che arrivano solo quando accendi lo schermo lo fa anche a me ma solo su rete mobile. In wifi arriva tutto in real time. Anche da te lo fa solo su rete mobile? Io ho la versione H60-L04, vorrei capire se sono tutti così o è un problema del singolo telefono..

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

[quote name="daniel001305" post=6488185]Ieri mi è arrivato il telefono, (H60-L04 ma) ho notato subito un grave problema. Praticamente se sono connesso alla rete mobile appena spengo lo schermo non mi arriva più alcun tipo di notifica come se il cell si disconnettesse dalla rete mobile. In wifi funziona tutto perfettamente. Le app da cui voglio notifica tipo whatsapp sono inserite come protette, le notifiche sono su consenti, nelle impostazioni di rete mobile ho attivato l'always on della rete dati.. Ho provato con un'altra sim e ho anche provato a ripristinare il tutto ma niente da fare, appena spengo lo schermo è come se morisse la connessione.
    Avete qualche consiglio da darmi o mi tocca renderlo? Per fortuna l'ho preso sulle amazzoni che non dovrebbero fare storie per il reso..
    Grazie[/QUOTE]

Prova a controllare le impostazioni avanzate del wifi caso mai siano sballate,e quelle dei dati,io ho settato rete dati sempre attiva e mi arriva tutto boh,ah non ho e non uso whatssap

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Il problema delle notifiche che arrivano solo quando accendi lo schermo lo fa anche a me ma solo su rete mobile. In wifi arriva tutto in real time. Anche da te lo fa solo su rete mobile? Io ho la versione H60-L04, vorrei capire se sono tutti così o è un problema del singolo telefono..
    La mia versione è la H60-L02 non ho mai fatto caso a quello che mi dici oggi proverò a verificare

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao raga! Vi scrivo perchè ho preso in considerazione questo smartphone..ma alla fine, lo consigliereste? Perchè? Ho un dubbio poi per riguardo l'ascolto di musica, con l'honor 6, nel momento in cui andavate a sbloccare il display scattava un nano secondo la riproduzione? (non so se mi sono spiegato LOL)
    ed il pulsante blocco/sblocco vi sembrava ben fatto o traballante? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi non so se questo topic sia troppo generico ma cmq penso sia interessante... Voi che app utilizzate per l'efficienza del H6... Io uso solamente CM e mi trovo bene... Poi volevo chiedervi... Esiste un modo (tra le impostazioni o una app specifica) che ti permette automaticamente di passare da dati a wifi e viceversa? Non Ditemi widget o la finestra scorciatoie, si insomma una cosa automatizzata... Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Sulle notifiche c'è un topic apposito co problemi e soluzioni. Usate il pulsante cerca e dopo trovato leggetelo con attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del sito che sto divorando da qualche giorno in cerca di una risposta, mi scuso se posto nel luogo sbagliato.
    Mi hanno appena regalato un Honor6 H60-L12 32GB, cofigurazione e aggiornamenti via wireless di casa non sono stati un problema ma hanno coperto un difetto non da poco: anche se il traffico dati è abilitato quando non sono connesso alla rete wireless posso solo ricevere e fare telefonate ma non ho traffico dati. Questo ovunque (casa, lavoro, altre aree di milano). Il mio operatore è TIM. quale può essere la causa? il modello di honor 6 che mi hanno regalato può non essere compatibile con le reti italiane?
    Grazie a tutti
    Tullio

Pagina 383 di 637 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio