Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
E' strano che non te le fa selezionare. La qualità delle snapshot è troppo bassa per capire cosa c'è scritto dentro
riesci a condivderle su un cloud tipo mega, one drive, dropbox etc
cosa gli diamo una occhiata meglio. Fai una snapshot anche delle scorciatoie della barre delle notifiche
https://www.dropbox.com/s/y6v8fb2wyw...9-990.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/s1n5wt52t0...efono.zip?dl=0
Grazie
DJT
-
sembra che APN attivo è wap.tim.it ed configurato in manienera sbagliata (come wap)
Crea un apn ibox.tim.it cancellando tutti i vecchi e mettici questi parametri ed attivalo
https://www.androidiani.com/forum/op...zioni-apn.html
RETE
Nome:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
-
Quote:
pasolosoddu
Ciao raga! Vi scrivo perchè ho preso in considerazione questo smartphone..ma alla fine, lo consigliereste? Perchè? Ho un dubbio poi per riguardo l'ascolto di musica, con l'honor 6, nel momento in cui andavate a sbloccare il display scattava un nano secondo la riproduzione? (non so se mi sono spiegato LOL)
ed il pulsante blocco/sblocco vi sembrava ben fatto o traballante? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
il pulsante di sblocco è ben fatto non traballa
-
Quote:
palasix
E' strano che non te le fa selezionare...
Forse non le fa selezionare perchè lui ha una sola sim inserita nel telefono :)
-
Si infatti dalla prima snapshot di bassa qualità non so capiva poi postando le foto su Dropbox si vede che ha una sim inserita
-
Grazie a tutti il problema era in effetti questo. Non so perchè ma in automatico mi ha configurato wap.tim.it come apn e non ibox.tim.it che comunque c'era ma non era selezionato.
Grazie ancora
-
Miracast / dlna
Ho una chiavetta miracast, col note2 funzionava subito, ho provato adesso con il mio super huawei honor 6 l12 e non si connette. Posto la foto.
Qualcuno ha qualche dritta?
-
Quote:
PerEnr
Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi scusate se sbaglio qualcosa.
Ho acquistato da poco l'honor 6 (L04) e vorrei usarlo al posto del computer per connettermi in rdp all'ufficio, per farlo agevolmente vorrei collegarlo a tastiera e mouse (e fin qui nessun problema) e ad una tv hdmi (come monitor); per quanto riguarda la connessione tv (al di là dell'usare un cavo mhl che funziona perfettamente, lo avevo già per usarlo con un ascend p1) esiste la possiilità di usare un cromecast per fare screen mirroring: qualcuno ha avuto la possibilità di provarlo e di verificare se funziona (per il momento non vorrei rootare il cellulare).
Grazie a tutti
Io lo uso giornalmente in mirror con ezcast
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
-
Quote:
b84car
Io lo uso giornalmente in mirror con ezcast
Inviato dal mio ZP910 usando
Grazie mille per la risposta b84car, l'ezcast mi pare costi anche un po' di meno.
Tu usi una L04 o altro?
-
Quote:
Elektrosphere
Ma per la versione italiana H60-L04, è già uscita la EMUI 3?
Dove si trova?
No, bisogna attendere fine mese.