Salve ragazzi, sistematicamente qualche app si setta di default per le condivisioni. Cosa fastidiosissima, anche se non tappo mai sulla voce "sempre". È mai capitato anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, sistematicamente qualche app si setta di default per le condivisioni. Cosa fastidiosissima, anche se non tappo mai sulla voce "sempre". È mai capitato anche a voi?
Avevo letto di un app che riconosceva casa/lavoro e switchava in automatico i dati/wifi, ma non avendone mai avuto necessità non l'ho mai installata. Non ti so dire neanche il nome sinceramente.
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ho trovato wifimanager lo sto testando vi farò sapere... Altra app carina che però riscontro problemi con il nostro dispositivo è cerberus... Qualcuno la tiene e gli funziona?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Salve ragazzi,ho cercato su internet informazioni riguardo la funzione multischermo android e nel dettaglio del nostro honor 6,ma non sono riuscito a trovare informazioni utili in merito....
volevo sapere da voi cos'è e come funziona.
grazie
buona giornata
oggi mi e sparito google chrome a seguito di uno spostamento dell icona fuori dalla cartella. Pur avendo ancora l applicazione non dispongo più di un icona con la quale accedervi. Come posso risolvere il problema?o_O
scusa ma che versione hai?la versione europea H60-L04? o la versione cinese H60-L02 o L12?io chrome non ce l'ho ho la emui 3.0 h60-l02 e non ho mai fatto il root a questo cellulare.
Hai cntrollato tutte le cartelle e la home magari ti è sfuggito.Ma risulta installato se vai in gestione applicazioni?
Versione europea con emui 2.3 niente e proprio sparito. Pero in gestione applicazioni ce. Esiste qualche applicazione per far comparire l icona nuovamente?