Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
sicuro che non sia finito in una sotto cartella? Se usi il launcher stock EMUI e l'app è installata nelle applicazioni... da qualche parte l'icona c'è sicuramente...
Ho guardato dappertutto. Niente eppure ce e la riesco ad usare ma non ho più l icona. Ci deve essere un modo per farla riapparire.
-
Quote:
loris1946
Ho guardato dappertutto. Niente eppure ce e la riesco ad usare ma non ho più l icona. Ci deve essere un modo per farla riapparire.
Ho provato a disinstallare aggiornamenti e a reinstallarli. Niente non riappare
-
Quote:
loris1946
[quote name="loris1946" post=6495492]Ho guardato dappertutto. Niente eppure ce e la riesco ad usare ma non ho più l icona. Ci deve essere un modo per farla riapparire.
Ho provato a disinstallare aggiornamenti e a reinstallarli. Niente non riappare[/QUOTE]
Se hai provato tutto non so che altro consigliarti,se per te e cosi importante puoi resettare è l.ultima cosa che t manca,fai il backup prima.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
fatality86
Se hai provato tutto non so che altro consigliarti,se per te e cosi importante puoi resettare è l.ultima cosa che t manca,fai il backup prima.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sono arrangiato con i con changer free. Pero speravo in una soluzione migliore e definitiva . se viene in mente altro e ben accetto.grazie
-
Guarda bene che l icona c'è sullo schermo da qualche parte... mi è capitato anche a me con un altra App che sembrava scomparsa ma semplicemente me l ha rimessa in una altra cartella e non ci avevo fatto caso. Usa Google search e scrivi Chrome ti esce l App nella ricerca ?
-
Quote:
loris1946
Mi sono arrangiato con i con changer free. Pero speravo in una soluzione migliore e definitiva . se viene in mente altro e ben accetto.grazie
Hai provato ad installare/usare un launcher diverso, verificando se l'icona è presente oppure no? Fai un test veloce... installi Nova o Apex e vedi se cambia qualcosa...
-
1 allegato(i)
Con la B310 sono riuscito a fare 43126 senza la modalità salvaschermo attivatà (in genere con quest'ultima impostazione facevo 2500/3000 punti in più). Mi sembra un ottimo risultato.
Allegato 132700
-
Quote:
Koleman
Hai provato ad installare/usare un launcher diverso, verificando se l'icona è presente oppure no? Fai un test veloce... installi Nova o Apex e vedi se cambia qualcosa...
Con nova ce ! Come mai questo mistero? Devo tenermi nova per sempre per avere l icona di chrome?
-
Quote:
fatality86
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
loris1946
Con nova ce ! Come mai questo mistero? Devo tenermi nova per sempre per avere l icona di chrome?
No, probabile che con la EMUI tu abbia nascosto l'icona dal sistema... non ricordo come riattivarla perchè non uso il launcher stock...