CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 637 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    sicuro che non sia finito in una sotto cartella? Se usi il launcher stock EMUI e l'app è installata nelle applicazioni... da qualche parte l'icona c'è sicuramente...
    Ho guardato dappertutto. Niente eppure ce e la riesco ad usare ma non ho più l icona. Ci deve essere un modo per farla riapparire.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loris1946 Visualizza il messaggio
    Ho guardato dappertutto. Niente eppure ce e la riesco ad usare ma non ho più l icona. Ci deve essere un modo per farla riapparire.
    Ho provato a disinstallare aggiornamenti e a reinstallarli. Niente non riappare

Senior Droid L'avatar di fatality86

Smartphone
    Honor 6 H60-L02

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

[quote name="loris1946" post=6495492]Ho guardato dappertutto. Niente eppure ce e la riesco ad usare ma non ho più l icona. Ci deve essere un modo per farla riapparire.
    Ho provato a disinstallare aggiornamenti e a reinstallarli. Niente non riappare[/QUOTE]

Se hai provato tutto non so che altro consigliarti,se per te e cosi importante puoi resettare è l.ultima cosa che t manca,fai il backup prima.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Se hai provato tutto non so che altro consigliarti,se per te e cosi importante puoi resettare è l.ultima cosa che t manca,fai il backup prima.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi sono arrangiato con i con changer free. Pero speravo in una soluzione migliore e definitiva . se viene in mente altro e ben accetto.grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Guarda bene che l icona c'è sullo schermo da qualche parte... mi è capitato anche a me con un altra App che sembrava scomparsa ma semplicemente me l ha rimessa in una altra cartella e non ci avevo fatto caso. Usa Google search e scrivi Chrome ti esce l App nella ricerca ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Mi sono arrangiato con i con changer free. Pero speravo in una soluzione migliore e definitiva . se viene in mente altro e ben accetto.grazie
    Hai provato ad installare/usare un launcher diverso, verificando se l'icona è presente oppure no? Fai un test veloce... installi Nova o Apex e vedi se cambia qualcosa...

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Con la B310 sono riuscito a fare 43126 senza la modalità salvaschermo attivatà (in genere con quest'ultima impostazione facevo 2500/3000 punti in più). Mi sembra un ottimo risultato.
    Screenshot.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Hai provato ad installare/usare un launcher diverso, verificando se l'icona è presente oppure no? Fai un test veloce... installi Nova o Apex e vedi se cambia qualcosa...
    Con nova ce ! Come mai questo mistero? Devo tenermi nova per sempre per avere l icona di chrome?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Con nova ce ! Come mai questo mistero? Devo tenermi nova per sempre per avere l icona di chrome?
    No, probabile che con la EMUI tu abbia nascosto l'icona dal sistema... non ricordo come riattivarla perchè non uso il launcher stock...

Pagina 387 di 637 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio