No dovrebbe essere L12 se non erro la versione dual sim cinese 32gb Nfc...cmq l'ho acquistato da **********
Ah ok grazie scusami non l'avevo proprio visto![]()
ho provato anche con linux...ma niente !!la butto dalla finestra....è un peccato neache un mese mi è durata...!!!
ps:cè un pgr che vede se la sd è fake??
Ciao ragazzi sono indeciso e sto cambiando telefono vorrei prendere un honor6 o ascend p7.
adesso ho fatto backup con mobilego del mio s3 visto che kies non mi funziona (ho fatto backup in un click).
Ora mi chiedo sarà possibile importare il tutto su un nuovo device sia esso huawei o altra marca?dicono che funziona ma non so se honor 6 per esempio lo riconosce.
aiuto.
ciao a tutti, come testo in oggetto ho un problema legato alla voce amministratori del dispositivo Android, in poche parole ho impostato due password per bloccare l'accesso una è per accedere come amministratore e l'altra invece è per far accedere un qualsiasi altro utente. Quindi ogni volta che blocco il telefono per sbloccarlo devo inserire una delle due password. Ho solo la password per accedere come utente e non più quella dell'amministratore.. quindi ho provato a ripristinarlo, ma questo non è possibile perché mi chiede la password dell'amministratore... Come posso risolvere?
Devi fare un reset completo quindi perdendo tutti i dati usando sd card e mettendo il fw nella cartella dload procedura già descritta in altri post
Gentilmente qualcuno appena ha la possibilità mi aiuta? Grazie
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Perfetto!! Ci provo, il firmware completo o quello di aggiornamento?
quello completo e va installato da spento accendendo il terminale con i tre bottoni
Ultima cosa dato che sei stato gentilissimo riesci a postarmi la pagina con i relativi firmware?ancora grazie per l'aiuto