Visualizzazione stampabile
-
-
Apri l App Huawei home da gestione applicazioni e cancella i dati dovrebbe ricaricarsi il launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Apri l App Huawei home da gestione applicazioni e cancella i dati dovrebbe ricaricarsi il launcher
Grande RISOLTO
-
Possibile che nessuno è a conoscenza di questa funzione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adel1985
Possibile che nessuno è a conoscenza di questa funzione ?
io la conosco(per sentito dire) ma non riesco a farla funzionare,se ho letto bene in giro dovrebbe funzionare con un'altro honor o con un'altro dispositivo che supporta quella funzione ma non ho capito se funziona con la rete wifi o con il BT.
Ti permette di aprire piu pagine e di visualiazzarle contemporaneamente.
-
La funzione multischermo ti permette di visualizzare lo schermo del tuo Honor su un altro dispositivo collegato alla stessa rete Wifi.
L'ho provata tempo fa con il mio televisore Samsung (che ovviamente deve disporre di connessione Wifi).
In pratica, una volta attivato Wifi e MultiSchermo, puoi selezionare i dispositivi collegati (nel mio caso il TV Samsung) e visualizzare direttamente sul televisore ciò che vedi sullo schermo dello smartphone.
Vuoi visualizzare la tua galleria di foto sulla TV senza collegare nulla? Questa funzione in pochi secondi ti permette di farlo...
-
Avevo una domanda: con cosa posso caricare il mio honor? Con qualsiasi caricabatterie? O solo con quello.della casa? Ci sono problemi di tensioni varie?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Nessun problema, sappi che quello originale è per le ricariche rapide, quindi ci metti di meno a raggiungere l'80% circa della carica. Con i classici caricabatteria avrai tempi di ricarica molto più lunghi. Chiaramente consiglio almeno un 2A
-
Con un carica batteria da 1am impiega circa 4 ore
-
Quindi solo problemi di tempo.niente di hardware.grazie
Inviato dal mio stupendo Honor 6 L04 usando Androidiani App