Ma Huawei non aveva dichiarato che la scocca dell'honor 6 era in metallo?
Visualizzazione stampabile
leggi i post, ci sono molti commenti a riguardo[/QUOTE]
Foto non ne ho viste per ora è sulla batteria sarebbe interessante avere un secondo riscontro più quantitativo ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
le icone restano con la scritta in cinese. che pacco :-(
Installato adesso Sky Go e funziona perfettamente.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ma se metto un launcher alternativo la cosa dovrebbe risolversi, no?
Inviato dal mio Elephone-P10C usando Androidiani App
Non in che senso icone cinesi?...non ha lingua italiana?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Le icone rappresentano programmi cinesi. La maggior parte hanno nella parte sottostante la descrizione in cinese, ma qualcuna anche in inglese ma, se la apri, viene fuori tutto in cinese. La metà si possono disinstallare, ma le altre no. Avendo il root, penso si possano disinstallare, ma qualcuno afferma che a fronte di un nuovo aggiornamento di sistema, senza quei programmi, l'aggiornamento non si avvia.... Io comunque ho installato un aktro launcher (go launcher ex) e mi trovo abbastanza bene, anche se il sistema mi avvisa continuamente che il launcher consuma troppa energia (ovviamente l'avviso si può disattivare).
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ho provato a leggere più pagine possibile, non tutte ovviamente, provo a fare un recap e qualcuno mi corregga per favore.
Questo Honor 6 ha la connessione FDD, quindi compatibile in Europa, ma ha comunque problemi con la maggior parte degli operatori (tranne Vodafone) in quanto non supporta le frequenze adatte giusto ?
Un'altra domanda di cui non sono riuscito a trovare risposta, ma il cellulare è in metallo come il P7 o è plastica ?
Per quanto riguarda il 2G e 3G, nessun problema con nessun operatore, riguardo all'LTE con wind non funziona, visto ke wind ha acquistato solo la 800 e la 2600MHz, e l'honor 6 (la versione H60-L02), riceve 2100 e 1800MHz, quindi funziona con 3, vodafone e tim.
Per quanto riguarda la scocca qualcuno ha detto che è in policarbonato, se non erro....