Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adel1985
Grazie,praticamente lo standard dlna
No, sono due cose concettualmente diverse. Con lo standard DLNA condividi contenuti multimediali fra più dispositivi (puoi ascoltare/vedere dalla tv un brano/film che hai sullo smartphone).
Con il multi-schermo invece vedi semplicemente il display del tuo telefono sul televisore o su un altro dispositivo: trasferisci in pratica il contenuto corrente del tuo smartphone su un altro dispositivo.
-
Quote:
redcan80
[quote name="bobventi" post=6497879]
Ok, ma dove trovo il comando?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Quando hai una chiamata in corso premi "Altro", in alto a sinistra troverai poi il pulsante per far partire la registrazione
http://i91.photobucket.com/albums/k3...s75a31569.jpeg[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dtMHX.jpg
Comunque non mi dà la possibilità di registrare. Con la versione precedente avevo trovato l'opzione di registrazione in automatico, mentre adesso non la trovo più.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Comunque non mi dà la possibilità di registrare. Con la versione precedente avevo trovato l'opzione di registrazione in automatico, mentre adesso non la trovo più.
Androidiani App
Occhio che il pulsante "Registra" si abilita solo una volta che il destinatario della telefonata risponde ;)
Per l'opzione di registrazione in automatico non ti saprei dire, con un altro smartphone usavo un'app di terze parti, RMC: Android Call Recorder, ma non so se ci sia una opzione integrata nell'Honor...
-
Quote:
bobventi
Androidiani App
Io avevo la B307 e sono passato alla B310. Ho l'H60-L02. La funzione di registrazione c'era prima e c'è anche ora.
Dalla 5.1.1 come ci sei passato alla B310? Full Wipe e installazione da SD della ROM completa da 1GB e più?
Sicuro di non aver congelato l'app di registrazione ("Registratore" si chiama)?
-
Le versioni developer a partire dalla precedente a quella 5.1.1 hanno la funzione di registrazione automatica della telefonata, quelle stabili hanno solo la funzione manuale. Io uso da sempre ACR e funziona alla grande.
-
salve, ma sulla versione europea la funzione di registrazione delle chiamate io nn la trovo
sapreste dirmi come attivarla?
grazie la versione h60-l04 b109
-
Quote:
Koleman
[quote name="bobventi" post=6498452]
Androidiani App
Io avevo la B307 e sono passato alla B310. Ho l'H60-L02. La funzione di registrazione c'era prima e c'è anche ora.
Dalla 5.1.1 come ci sei passato alla B310? Full Wipe e installazione da SD della ROM completa da 1GB e più?
Sicuro di non aver congelato l'app di registrazione ("Registratore" si chiama)?[/QUOTE]
Esatto, ho installato tutto con hi suite, scaricando la rom dal sito ufficiale, poi ho fatto un full wipe. Per la app di registrazione c'è la soluzione nel post successivo al mio.
-
Quote:
redcan80
[quote name="bobventi" post=6498452]
Androidiani App
Occhio che il pulsante "Registra" si abilita solo una volta che il destinatario della telefonata risponde ;)
In effetti hai ragione, l'ho notato poco fa...
-
Quote:
bobventi
In effetti hai ragione, l'ho notato poco fa...
Ah ok... io avevo capito che il tasto non lo vedevi proprio. Ovviamente è utilizzabile solamente quando c'è una fonte audio da registrare, quindi quando dall'altra parte c'è una risposta.
-
Quote:
PerEnr
Grazie mille per la risposta b84car, l'ezcast mi pare costi anche un po' di meno.
Tu usi una L04 o altro?
Io ho l'L02
Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App