Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cortac
Boh, mi ha riconosciuto l'aggiornamento ma nel corso della procedura non mi è andato a buon fine.
Qualche suggerimento?
Da che rom parti? Hai tutto stock?
-
Quote:
steppdroid
Da che rom parti? Hai tutto stock?
Sì, tutto originale.
Visto che l'aggiornamento l'ha riconosciuto credo di non aver fatto pasticci nel creare la cartella.
Al limite il file scaricato potrebbe essere incompleto, ma non credo.
Può essere che ha bloccato l'aggiornamento perché ho la batteria al 54%? Mi sembra abbastanza carica per farlo...
-
Quote:
Cortac
Sì, tutto originale.
Visto che l'aggiornamento l'ha riconosciuto credo di non aver fatto pasticci nel creare la cartella.
Al limite il file scaricato potrebbe essere incompleto, ma non credo.
No la batteria al 54% è apposto... Hai la b109sp01 ? per verificare che il file sia completo scompattalo con winrar, se lo scompatta senza errori è completo.
-
Quote:
steppdroid
Hai la b109sp01 ? per verificare che il file sia completo scompattalo con winrar, se lo scompatta senza errori è completo.
Sì, ho la b109 (sp01 non lo trovo scritto da nessuna parte ma immagino sia quella la versione)
-
Quote:
Cortac
Sì, ho la b109 (sp01 non lo trovo scritto da nessuna parte ma immagino sia quella la versione)
No, per aggiornare devi avere la b109 SP01 puoi scaricarla dal sito ufficiale HIHONOR e procedere all'installazione (procedimento uguale) , per poi lanciare l'update alla B370.
-
Quote:
steppdroid
no per aggiornare devi avere la b109 SP01 puoi scaricarla dal sito originale
HIHONOR e procedere all'installazione(procedimento uguale)
Ah questo non lo sapevo.
Ma aggiornamento via OTA no, eh?
-
Quote:
Cortac
Ah questo non lo sapevo.
Si, purtroppo molti utenti lamentano che non hanno ricevuto l' OTA della b109sp01 ...
-
Domanda banale: l'aggiornamento col file completo, quindi non via OTA, effettua il wipe completo del telefono?
-
Quote:
valippo
Domanda banale: l'aggiornamento col file completo, quindi non via OTA, effettua il wipe completo del telefono?
no, le app e i dati utente rimangono.
-
Quote:
Cortac
Ah questo non lo sapevo.
se riesci ad installare emui 3.0 senza problemi faccelo sapere.
grazie