Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adel1985
ho fatto l'aggiornamento ,come da guida ... funziona bene.
sulle impostazioni rapide dal menù a tendina hanno tolto l'icona della modalità turbo e del 4g ...peccato
purtroppo si, erano belle e utili nel menù a tendina..
-
Quote:
akhen
se ho il telefono rootato devo fare qualcosa prima di aggiornare? Perdo il root?
Che io sappia devi riportare tutto stock, almeno la recovery! cmq il root lo perdi si, ma lo puoi rifare dopo..
-
Volevo segnalare che con l'aggiornamento al 3.0 Hicare è stata aggiornata e possiamo trovare tutte le novità introdotte e la guida all'utilizzo di alcune funzioni.
-
Io ho scaricato il file e copiato nella sd del telefono, fatto partire l'aggiornamento ma già due volte parte e poi si ferma. Inoltre il file scaricato sparisce dalla cartella... dove sbaglio?
-
Quote:
ELF24
Io ho scaricato il file e copiato nella sd del telefono, fatto partire l'aggiornamento ma già due volte parte e poi si ferma. Inoltre il file scaricato sparisce dalla cartella... dove sbaglio?
Che versione hai attualmente?
-
-
Quote:
ELF24
Ho la b109
Deviprima aggiornare alla b109 sp01
-
-
Quote:
Cortac
Sì, ho la b109 (sp01 non lo trovo scritto da nessuna parte ma immagino sia quella la versione)
No, per aggiornare devi avere la b109 SP01 puoi scaricarla dal sito ufficiale HIHONOR e procedere all'installazione (procedimento uguale) , per poi lanciare l'update alla B370.
Quote:
ELF24
Ma da dove?
Leggere tutti i commenti precedenti prima di fare domande! Grazie !
-
Quote:
steppdroid
Certo che lo supporta.. e solo un tweck del kernel..
Vedremo... se e quando arriverà...