Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione, scusa, mi dici se il file di cui parli è questo? http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...r6_upgrade.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Vedremo... se e quando arriverà...
se non sbaglio è già possibile se si acquista nova launcher andando nella voce gesture!(non sono sicuro)
-
Quote:
ELF24
si, è corretto.
-
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ;-)
-
Quote:
ELF24
Ti ringrazio sei stato gentilissimo ;-)
di niente :) facci sapere se è andato tutto ok...
-
Quote:
steppdroid
se non sbaglio è già possibile se si acquista nova launcher andando nella voce gesture!(non sono sicuro)
Ho e uso Nova Launcher Prime (a pagamento) ma il doppio tap (con l'aggiunta dell'app Screen Off o simili) ti permette di spegnerlo... non di accenderlo.
Cosa che comunque si fa rapidamente con l'app di sistema "Blocco schermo" già presente.
-
Non ti confondere quello che dici tu è il doppio tap a schermo acceso per spegnerlo... la parte difficile è accendere lo schermo col doppio tap a schermo spento. Io spero che arrivi ma il fatto che sta tardando così tanto non mi fa essere così sicuro
-
Quote:
steppdroid
Io ho nova, ma nelle gesture il doppio tocco non può essere impostato per il risveglio del telefono.
-
Quote:
steppdroid
La modifica lato kernel per attivare l'eventuale opzione di attivazione schermo col doppio tap si può fare se l'hardware lo permette. Nell'Honor non è ancora chiaro se lo sia o meno. La versione Plus (è confermato anche dalla casa) dispone di questa caratteristica fin dall'origine.
-
Quote:
palasix
Non ti confondere quello che dici tu è il doppio tap a schermo acceso per spegnerlo... la parte difficile è accendere lo schermo col doppio tap a schermo spento. Io spero che arrivi ma il fatto che sta tardando così tanto non mi fa essere così sicuro
Si, avete ragione, cmq dipende tutto dal kernel! Bisognerebbe trovare un utente disposto a 'cucinare' il kernel ufficiale (con i sorgenti rilasciati) con qualche chicca in più.. come un minimo di oc, doppio tap per sblocco e altri miglioramenti..