Io ho contattato il servizio clienti honor e mi hanno risposto che noi con il modello europeo riceveremo l'aggiornamento entro fine gennaio
Visualizzazione stampabile
Io ho contattato il servizio clienti honor e mi hanno risposto che noi con il modello europeo riceveremo l'aggiornamento entro fine gennaio
Procedi manualmente non cambia assolutamente niente.[/QUOTE]
nn ho ancora una sd esterna
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
nn ho ancora una sd esterna
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi creare la cartella dload nella memoria interna, è uguale...
Ciao, esiste un modo di vedere le notifiche di whatsapp e altre applicazioni sul lockscreen huawei? Ho provato a installare NiLS e le notifiche compaiono ma non posso ad esempio cancellarle o aprirle... Inoltre nelle impostazioni di sicurezzo ha ttivato Attiva widget ma non capisco come mettere dei widget.
In alternativa esistono valide alternative al lockscreen huawei? Mi serve poterci gestire le notifiche, avere il tasto della fotocamera e i comandi per la musica.
Grazie in anticipo dell'aiuto! :D
Ma le hai integrate nel pulsante sospendi?
No perché non è che son scomparse ma prima si aprivano anche in versione pop-up, che è un po' diversa è più immediata dell'app base.
Io usavo la funzione soprattutto per qualche annotazione rapida, era abbastanza comoda.
Per intenderci le funzioni si vedono bene in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=XV8QgD5KM6A
Prova acdisplay o Android lollipop lockscreen
AC display lo usavo fino a poco fa ma mi sembrava che consumasse troppa batteria, inoltre non aveva il collegamento per la fotocamera, ora provo l'altro!
Comunque sono riuscito a mettere dashclock nel lockscreen huawei scorrendo verso destra dall'orologio e accedendo ad un'altra "pagina", ma appena accendo lo schermo mi manda alla pagina senza widget, se qualcuno è riuscito mi faccia sapere :)