Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
[quote name="taolmo" post=6514841]AC display lo usavo fino a poco fa ma mi sembrava che consumasse troppa batteria
Uso Acdisplay da mesi ed il consumo di batteria su questo telefono è praticamente trascurabile.
Android L lockscreen però forse fa più al caso tuo[/QUOTE]
Hai ragione,data la grande capacità della batteria il consumo maggiore di acdisplay non è un problema grave, android L invece sembra una buona alternativa ma per ora la tengo da parte perché la fotocamera impiega alcuni attimi ad aprirsi a differenza di quando uso il lockscreen huawei.
Comunque ho intenzione di cercare di scoprire se è possibile effettivamente personalizzare il lockscreen con widget come dashclock e far permanere le modifiche, se qualcuno dovesse avere dei risultati lo faccia sapere ;)
-
Quote:
steppdroid
Procedi manualmente non cambia assolutamente niente.
Non vorrei che la versione via OTA sia più recente o migliore in qualche sua parte. Sarebbe poi possibile effettuare un nuovo aggiornamento tramite OTA oppure manualmente ? Grazie!
-
Quote:
lufe
Non vorrei che la versione via OTA sia più recente o migliore in qualche sua parte. Sarebbe poi possibile effettuare un nuovo aggiornamento tramite OTA oppure manualmente ? Grazie!
Ciao @lufe, al 99% la B370 sarà uguale a quella uscita in francia pochi giorni fà... Ma in ogni caso quando uscirà l'ota della b370 in italia sarà possibbile lanciare l'aggiornamento locale col firmware scaricato via ota in italia. Buona domenica!
-
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...d1&oe=555F1BF5
Per i pignoli che vogliono essere sicuri che la rom sia italiana al 100% La prossima settimana dovrebbe uscire via OTA, ricordate che per riceverla via ota dovete avere il firmware b109sp01!
-
Allora aspetto... qualche giorno in più non mi cambia la vita visto che già cosi é un ottimo telefono
-
Quote:
pibi74
Allora aspetto... qualche giorno in più non mi cambia la vita visto che già cosi é un ottimo telefono
si, se #honor è di parola già domani dovresti ricevere l'aggiornamento!
Ora inizia il countdown a lollipop! :D
-
Si speriamo arrivi presto. Buona domenica a tutti
-
Quote:
taolmo
Hai ragione,data la grande capacità della batteria il consumo maggiore di acdisplay non è un problema grave, android L invece sembra una buona alternativa ma per ora la tengo da parte perché la fotocamera impiega alcuni attimi ad aprirsi a differenza di quando uso il lockscreen huawei.
Comunque ho intenzione di cercare di scoprire se è possibile effettivamente personalizzare il lockscreen con widget come dashclock e far permanere le modifiche, se qualcuno dovesse avere dei risultati lo faccia sapere ;)
Huawei nel suo firmware ha bloccato la personalizzazione della lockscreen: a differenza della pagina di android stock non puoi aggiungere widget sulla principale ma solamente su quelle aggiunte come secondarie (che devi poi ovviamente andare a swipare per vedere).
Con il P6 e P7 dual le avevo provate tutte per riuscire a gestire la pagina di lock principale... ma a livello di firmware avevano bloccato la possibilità di aggiungere liberamente widgets...
-
[/QUOTE]
Huawei nel suo firmware ha bloccato la personalizzazione della lockscreen: a differenza della pagina di android stock non puoi aggiungere widget sulla principale ma solamente su quelle aggiunte come secondarie (che devi poi ovviamente andare a swipare per vedere).
Con il P6 e P7 dual le avevo provate tutte per riuscire a gestire la pagina di lock principale... ma a livello di firmware avevano bloccato la possibilità di aggiungere liberamente widgets...[/QUOTE]
Ah cavolo... Temo che dovrò usare andorid L allora, peccato che huawei abbia deciso così,non ne capisco il motivo, speriamo che magari con qualche aggiornamento futuro cambino idea
-
Quote:
taolmo
Ah cavolo... Temo che dovrò usare andorid L allora, peccato che huawei abbia deciso così,non ne capisco il motivo, speriamo che magari con qualche aggiornamento futuro cambino idea
L'ho visto, ormai, su tutti i terminali Huawei che montano interfaccia Emui. Credo che Huawei lo faccia per "costringere" gli utenti ad usare la lockscreen proprietaria e i temi aggiuntivi che mette a disposizione...