Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitagora75
Per quanto riguarda il 2G e 3G, nessun problema con nessun operatore, riguardo all'LTE con wind non funziona, visto ke wind ha acquistato solo la 800 e la 2600MHz, e l'honor 6 (la versione H60-L02), riceve 2100 e 1800MHz, quindi funziona con 3, vodafone e tim.
Per quanto riguarda la scocca qualcuno ha detto che è in policarbonato, se non erro....
Policarbonato quindi plastica tipo Samsung ? Eppure ho letto in giro che dovrebbe essere in Alluminio come il P7. Se qualcuno potesse dare conferma su questo dettaglio gliene sarei grato.
Altra domanda è riguardo la garanzia, chi l'ha comprato che tipo di garanzia ha ? Europa ? Italia ? Nessuna ?
-
Quote:
ClochardAnas
Policarbonato quindi plastica tipo Samsung ? Eppure ho letto in giro che dovrebbe essere in Alluminio come il P7. Se qualcuno potesse dare conferma su questo dettaglio gliene sarei grato.
Altra domanda è riguardo la garanzia, chi l'ha comprato che tipo di garanzia ha ? Europa ? Italia ? Nessuna ?
No non mi sembra di alluminio ma comunque di ottima qualità , la cornice forse , ma non ho intenzione di grattarla e provare ...m
-
-
Quote:
ClochardAnas
[quote name="Pitagora75" post=5964572]Per quanto riguarda il 2G e 3G, nessun problema con nessun operatore, riguardo all'LTE con wind non funziona, visto ke wind ha acquistato solo la 800 e la 2600MHz, e l'honor 6 (la versione H60-L02), riceve 2100 e 1800MHz, quindi funziona con 3, vodafone e tim.
Per quanto riguarda la scocca qualcuno ha detto che è in policarbonato, se non erro....
Altra domanda è riguardo la garanzia, chi l'ha comprato che tipo di garanzia ha ? Europa ? Italia ? Nessuna ?[/QUOTE]
Policarbonato. Per quanto riguarda la garanzia, comprandolo dalla Cina, ti danno sei mesi di garanzia.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
non so che dire, dietro sembra vetro, davanti c'è lo schermo , la cornice non so , è un po scivoloso , ho ordinato due cover per protezione
-
Potete postare qualche foto ?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
-
Quote:
zero61
non so che dire, dietro sembra vetro, davanti c'è lo schermo , la cornice non so , è un po scivoloso , ho ordinato due cover per protezione
A dire la verità, con il telefono mi sono arrivate due pellicole salvaschermo. In pratica erano una per lo schermo ed una per il retro che a quanto pare è fatto di un materiale molto duro simile al vetro. Comunque molto bello (io l'ho preso bianco...).
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OJ5rG.jpg
Come si può vedere, la cornice è in policarbonato con l'esterno color argento che assomiglia all'allumigno.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
Come si può vedere, la cornice è in policarbonato con l'esterno color argento che assomiglia all'allumigno.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ciao, ho visto che anche tu hai lo zp998. Mi potresti dire quali sono i pro e i contro rispetto a questo telefono (a parte gps)?